problema con lori

Immagine

Moderatori: muron, benti65

Avatar utente
janka
Calopsitte
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 31, 2009 1:26 pm
Località: catanzaro

Re: problema con lori

Messaggio da janka »

si,purtroppo si caga spesso e dappertutto,ma è ancora molto giovane,voglio sperare che crescendo dimiuicse e impara a non farlo sui divani o addosso a me :mrgreen: :bigsmile: :lol:
Janka Slezakova
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

Re: problema con lori

Messaggio da yariman »

io ho un lorichetto a fronte gialla allevato a mano di 8 mesi quando è arrivato cagava ogni 5 minuti ora un po di meno xk lo facco stare 5minuti sopra la gabbia cosi fa il bisognino e poi lo prendo hahaha
sto tornando a pieno regime!!!!!
Avatar utente
janka
Calopsitte
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 31, 2009 1:26 pm
Località: catanzaro

Re: problema con lori

Messaggio da janka »

bè...il mio non è che lo fa sempre,al inizio si,il problema è che lo fa sui divani,letti....dove gli capita,e io non faccio altro che cambiare le lenzuola,nella gabbia non ci vuole stare..e fa il pazzo per farlo uscire,cmq.il tuo l'ho visto è bellissimo,se non sbaglio l'hai messo anche su you tube,mi ha fatto ridere :bigsmile: sono dei grandi giocherelloni sempre attivi,troppo simpatico il tuo complimeti :D
Janka Slezakova
Avatar utente
Claudio
Giacinto
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:02 pm
Località: Sangineto "calabria"

Re: problema con lori

Messaggio da Claudio »

Si vede ke sono dei simpaticoni,spero ke riesco a aprendere una coppia a settembre..
Immagine
Immagine
Avatar utente
janka
Calopsitte
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 31, 2009 1:26 pm
Località: catanzaro

Re: problema con lori

Messaggio da janka »

si sono tanto simpatici e quando si affezionano è un guaio,non ti si stacca per un attimo :D
cmq.l'allevatore che me l'ha ceduto mi diceva che da grande non c'è piu bisogno di preparare la pappa,e me l'ha fatto anche vedere che lui ha una coppia e nella gabbia gli ha messo 2 giotole...in una mette la polverina(nettare) e afianco acqua ..e loro se la mangiavano cosi,separata,non so s'è una cosa giusta o lo fa perche si scoccia a prepararla ogni giorno,voi che ne pensate???si puo fare???
Janka Slezakova
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

Re: problema con lori

Messaggio da yariman »

janka ha scritto:si sono tanto simpatici e quando si affezionano è un guaio,non ti si stacca per un attimo :D
cmq.l'allevatore che me l'ha ceduto mi diceva che da grande non c'è piu bisogno di preparare la pappa,e me l'ha fatto anche vedere che lui ha una coppia e nella gabbia gli ha messo 2 giotole...in una mette la polverina(nettare) e afianco acqua ..e loro se la mangiavano cosi,separata,non so s'è una cosa giusta o lo fa perche si scoccia a prepararla ogni giorno,voi che ne pensate???si puo fare???
mah...io ank da grande glielo faccio io a mangia ahahah
sto tornando a pieno regime!!!!!
Avatar utente
Claudio
Giacinto
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:02 pm
Località: Sangineto "calabria"

Re: problema con lori

Messaggio da Claudio »

Janka fidati,qui vicino c'e ke li ha,è fa la stessa cosa,cioè in ciotole separate..Fanno tutto l'oro..
Poi c'e benti nel forum ke ne è pieno,lui ti potrà dire qualcosa..
Immagine
Immagine
Avatar utente
benti65
Ara
Messaggi: 811
Iscritto il: gio mag 15, 2008 10:36 pm
Località: portomaggiore (fe)

Re: problema con lori

Messaggio da benti65 »

:shock: :shock: :shock:
tre ciotoline. in una va' il secco , nella seconda quello liquido, nella terza (piu'grande )l'acqua
niente verdura o frutta che contenga ferro (spinaci, agrumi , ecct)mela una volta ogni 3 giorni
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
janka
Calopsitte
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 31, 2009 1:26 pm
Località: catanzaro

Re: problema con lori

Messaggio da janka »

questa non la sapevo :shock: a me mi è stato detto di darli tanta frutta a verdura di tutti tipi tranne prugna
mi puoi dire gentilmente,qual'è il loro cibo preferito e qual'è dannoso??????
Janka Slezakova
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

Re: problema con lori

Messaggio da yariman »

janka ha scritto:questa non la sapevo :shock: a me mi è stato detto di darli tanta frutta a verdura di tutti tipi tranne prugna
mi puoi dire gentilmente,qual'è il loro cibo preferito e qual'è dannoso??????
io gli do la mela 1 o 2 volte a settimana...ma nn tutte le frutte
sto tornando a pieno regime!!!!!
Braker
Cocorito
Messaggi: 16
Iscritto il: lun ago 31, 2009 7:58 pm

Re: problema con lori

Messaggio da Braker »

scusate volevo chiedere a proposito di cacca, ma è vero che la fanno a spruzzo e come fate per evitare ? sempre se si puo fare?
Avatar utente
benti65
Ara
Messaggi: 811
Iscritto il: gio mag 15, 2008 10:36 pm
Località: portomaggiore (fe)

Re: problema con lori

Messaggio da benti65 »

ci si mette un tappo . :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo. e' impossibile .
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: problema con lori

Messaggio da mimmo »

HUAAUAUHAHU ....bhe se devi tenterlo dentro e libero non e che sia tanto indicato :bigsmile:
steve93
Cenerino
Messaggi: 345
Iscritto il: mer mar 19, 2008 4:12 pm

Re: problema con lori

Messaggio da steve93 »

bellissimo il tuo lorichetto complimenti, ma come convive con un bestione come l'Ara ?
Te lo chiedo perchè vorrei prendere un conuro ma non sono sicuro ke potrà stare con il futuro pappa (Ara o Cacatua).
Grazie
Rispondi