sempre poly la storia di gg

Immagine

Moderatori: muron, benti65

Rispondi
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

sempre poly la storia di gg

Messaggio da yariman »

questa mattina stavo riportando poly al suo posto ha visto mio nonno lo ha seguito xò fino a fuori corro sotto e poly nn cera...lo chimato e nn lo sentivo mio padre stava dispiaciuto ma io no perchè ce un legame pazzesco tra me e poly x 30minuto io ho fischiato xk abbiamo un nostro saluto ahah e riesco a sentirlo k mi risp allo mi faccio un giretto vicino casa fischiavo sempre e mi risp sempre di più...e infatti lo ritrovo su un balcone vicino casa mia sopra una ragazza k mangiava un biscotto e appena mi ha visto e volata subito verso di me spaventata mi si infilava sotto la maglietta troppo bello il momento di averl ritrovata ma per l'affetto k mi ha mostrato :oops: ....e sono stato sempre fiducioso e convinto k poly era vicino me lo sentivo e il mio 6senso nn mi ha deluso ma soprattutto poly nn mi ha deluso ad ogni fischio mi risp e ank grz a questo k lo sono riuscito a ritrovare....eh :bigsmile: :mrgreen: :oops: :D :wink: :? :lol:
sto tornando a pieno regime!!!!!
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

Re: sempre poly la storia di gg

Messaggio da yariman »

eh almeno questa sera posso dormire tranquillo
sto tornando a pieno regime!!!!!
Avatar utente
Claudio
Giacinto
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:02 pm
Località: Sangineto "calabria"

Re: sempre poly la storia di gg

Messaggio da Claudio »

Menomale,te la 6 vista grigia,in compenso poly ti ha fatto conoscere una ragazza uhahahahahha
Immagine
Immagine
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

Re: sempre poly la storia di gg

Messaggio da yariman »

Claudio ha scritto:Menomale,te la 6 vista grigia,in compenso poly ti ha fatto conoscere una ragazza uhahahahahha
ahah ma las perd...ora gli voglio troppo bene a poly
sto tornando a pieno regime!!!!!
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

Re: sempre poly la storia di gg

Messaggio da yariman »

lui questa notte ha capito tutto prima del terremoto e infatti ci ha cercato di avvertire....
sto tornando a pieno regime!!!!!
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: sempre poly la storia di gg

Messaggio da generale »

beh si l'ho già scritto gli animali capiscono prima......... siamo noi a capire le cose troppo tardi
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

Re: sempre poly la storia di gg

Messaggio da yariman »

generale ha scritto:beh si l'ho già scritto gli animali capiscono prima......... siamo noi a capire le cose troppo tardi
eh si xò diciamo k solo poly gli altri pappi fuori nn li sentivo xò poi la forte scossa tutti a strillare
sto tornando a pieno regime!!!!!
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: sempre poly la storia di gg

Messaggio da Gaetano »

meno male ke è andata a finire bene.anke qui c'è stato il terremoto ma io nn l'ho sentito però mia madre mi ha detto che i pappi avevano sbattuto le ali durante la scossa
ImmagineImmagine
Rispondi