troppo bello....l'ho preso il 22di novembre alla fiera di reggio emilia....prima era amichevole cn tutti ora si è affezzionata solo a me e un po a mia madre....x ora balla k è una meraviglia gli devo fare qualk video xk mi fa troppo ride quando si arrabbia farfuglia un po k nn so k dice....poi se lo tolgo dalla gabbia e io me ne vad comincia a strillare e vola verso di me... nn può stare senza di me eh....poi cn un fischio se si fa un giro x casa ritorna subito....mamma mia mi piace troppo ora ce ne vorrebbe un altro---- ----
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Descrizione: piumaggio generalmente verde;testa giallo-oliva;collare verde pallido;petto e addome giallo-verdastro;
anello perioftalmico grigio biancastro, l'iride è rosso-arancio, il becco arancio e le zampe grigie.
gli immaturi differiscono dagli adulti, per avere una base verdastra sul becco ed la testa più verde.
Distribuzione: Timor e le isole Lesser Sunda da Lomblen est a Nila e Babar.
Nutrizione : polline, frutta, semi, insetti e qualche larva
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807
vi sono alcuni tipi di nettare a vari prezzi , te ne do alcuni
Orlux Nectar 700g € 20.20
LoriNectar Nettare per Lori 900gr € 9,00
Nectar for lorys Zupreem 1,134 kg € 26.50
LORY NECTAR 15 - RODYBUSH 1.36 KG € 17.90
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807