Nutribird

Immagine

Moderatori: muron, benti65

flordem
Conuro
Messaggi: 142
Iscritto il: dom giu 21, 2009 3:51 pm
Località: MARTINSICURO (TE)

Nutribird

Messaggio da flordem »

scusate ma voi cosa ne pensate del Nutribird, io ho svezzato il precedente pappa e sto svezzando Herry con questo alimento e non ho avuto problemi, mentre sembra che in alcuni forum la Versele Laga faccia alimenti alquanto scadenti e si preferiscono altre marche più costose ANCHE PER QUANTO RIGUARDA GLI ESTRUSI, POTETE ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE IN MERITO?
SONO LEGGERMENTE SVAMPITA!!!!!!!
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: Nutribird

Messaggio da mari89 »

anche io ho usato il nutribird per svezzare dei pappagallini, e non ho mai avuto problemi. :smile3: Alcuni dicono sia il migliore. mentre altri dicono che è un po scadente. Non saprei, ma sinceramente a me pareabbastanza buono. Poi ovviamente non sono un esperta, quindi non ti saprei dire che differenza di ingredienti abbia rispetto alle altre pappe da imbecco...

:|
Immagine
Avatar utente
Lorenzo
Giacinto
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
Località: roma

Re: Nutribird

Messaggio da Lorenzo »

io mi ci trovo molto bene :!: :wink:
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: Nutribird

Messaggio da ilyna »

io usavo rapp papita perche era l unico ke avevano in negozio ma quando mi è finito ho comprato il nutri..ma trovo ke ce ne va molto di piu x farlo diventare denso ( in confronto alla raff )..comunque m trovo bene diciamo

alcuni si trovano bene anche con lo zupreem

x gli estrusi stessa cosa io non ci capisco ancora nulla .sento pareri di qua e di la in tutti i forum..e vedo molti pareri concordi e molti in disaccordo...

io sto usando gli zupreem comunque...natural e fruit blend
-La iLyNa-
Avatar utente
Salvuccio
Rosella
Messaggi: 2385
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:25 pm
Località: Misilmeri(Pa)
Contatta:

Re: Nutribird

Messaggio da Salvuccio »

Non ho mai usato il nutribird... Ho sempre usato l'exact e mi trovo abbastanza bene... Però ho sentito parlare benissimo anche del nutribird
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: Nutribird

Messaggio da mimmo »

io ho sempre usato il nutrient plus
Avatar utente
romy79
Ara
Messaggi: 739
Iscritto il: mer mag 27, 2009 12:44 am
Località: napoli

Re: Nutribird

Messaggio da romy79 »

x me va benissimo il nutribird l ho sempre usato eè sempre con ottimi risultati :D
un animale non ti farà mai soffrire puo dati solo gioia!!
Kapo
Ara
Messaggi: 520
Iscritto il: sab ott 18, 2008 6:04 pm
Località: Torino

Re: Nutribird

Messaggio da Kapo »

io gli i primi giorni che avevo milo in casa davo il nutribird...ed è sano come un pesce....considera che ogni tanto una siringata gli e la do anche ad 1 anno di eta ne va matto :mrgreen:
Immagine
flordem
Conuro
Messaggi: 142
Iscritto il: dom giu 21, 2009 3:51 pm
Località: MARTINSICURO (TE)

Re: Nutribird

Messaggio da flordem »

mi sto rincuorando, infatti in altri siti sembra che chi usa il nutribird o prodotti della stessa ditta non voglia bene al proprio pappagallo!!!!
SONO LEGGERMENTE SVAMPITA!!!!!!!
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: Nutribird

Messaggio da Iris »

Io ho sempre svezzato con nutribird e tutt'ora ho 5 calopsitte in svezzamento sanissime in più una che era stata picata dai genitori ha un piumaggio perfetto nel giro di due settimane!

Ho anche usato Cedè ma è troppo grumoso, mi trovo meglio con il nutribird :smile3:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: Nutribird

Messaggio da mimmo »

io straquoto il nutrient plus non cambierò mai .... anche x che non c'è qua nutrient plus
Avatar utente
benti65
Ara
Messaggi: 811
Iscritto il: gio mag 15, 2008 10:36 pm
Località: portomaggiore (fe)

Re: Nutribird

Messaggio da benti65 »

ciao ragazzi. io ne adopero due tipi (solo per necessita')
RODYBUSH FORMULA 3 HAND-FEEDENG IMBECCO . perfetto x i lori , un pochino meno per i collari
NUTRIBIRD A19 e NUTRIBIRD A21 per i collari.

per quanto riguarda gli estrusi, non li voglio neanche vedere
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807

ImmagineImmagineImmagine
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: Nutribird

Messaggio da ilyna »

benti pure te in disaccordo con gli estrusi..come mai?brutte esperienze??
-La iLyNa-
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: Nutribird

Messaggio da mari89 »

io gli estrusi non li ho mai nemmeno provati. ai miei ho sempre dato come cibo base i semi, e poi naturalmente frutta e verdura...
Immagine
flordem
Conuro
Messaggi: 142
Iscritto il: dom giu 21, 2009 3:51 pm
Località: MARTINSICURO (TE)

Re: Nutribird

Messaggio da flordem »

io non so perchè si tenda a voler dare per forza ai pappagalli gli estrusi, io ero bambina quando mio nonno aveva un cenerino e lo nutriva esclusivamente con girasoli, frutta e verdura, forse, prima non si sapeva molto in fato di alimentazione dei pappa ma vi dico che è vissuto tantissimo e senza problemi.
SONO LEGGERMENTE SVAMPITA!!!!!!!
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: Nutribird

Messaggio da ilyna »

si la penso come te..io glieli do perche ne ho ancora li 2 sacchi perche la coppia non li mangia senno magari non glieli davo nemmeno...comunque su un forum di cui non faccio il nome, li consigliano tutti..e non capisco il perche... vero flord? :D


io x quello qui e l unico forum dove mi trovo bene ke infatti ti ho detto di iscriverti..perche non ti criticano e non ti obbligano a farti fare quello ke loro fanno.... e sopratutto portano un gran rispetto x tutti qua dentro.... :D
-La iLyNa-
flordem
Conuro
Messaggi: 142
Iscritto il: dom giu 21, 2009 3:51 pm
Località: MARTINSICURO (TE)

Re: Nutribird

Messaggio da flordem »

Certo su un forum in particolare ,se mi fossi permessa di dire queste cose, come minimo mi avrebbero linciata!!! comunque Ilyna grazie di avermi suggerito questo forum, dove si può parlare di tutto con serenità e nessuno ti dice OFF TOPIC, (non lo so se l'ho scritto bene, anche perchè sono ignorante!!!!) oppure ti rispondono vai a vedere le discussioni in archivio!!!, ciao a tutti siete fantastici!!!!
SONO LEGGERMENTE SVAMPITA!!!!!!!
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: Nutribird

Messaggio da Iris »

Guarda il forum è fatto proprio per discutere, se a tutte le domande dobbiamo rispondere "guarda le discussioni in archivio" possiamo chiuderlo e lasciarlo solo come lettura XD

E per gli off topic come vedi se non si esagera si può dire e fare di tutto :smile3:
--------------------------------------------------------------------------------
...
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: Nutribird

Messaggio da ilyna »

di niente flordem.. è l unico forum dove mi trovo davvero bene.. :)
-La iLyNa-
flordem
Conuro
Messaggi: 142
Iscritto il: dom giu 21, 2009 3:51 pm
Località: MARTINSICURO (TE)

Re: Nutribird

Messaggio da flordem »

grazie
SONO LEGGERMENTE SVAMPITA!!!!!!!
Rispondi