Qualcuno conosce i litchi? è un frutto esotico, chiamato anche prugna cinese o nespola cinese...
Dite che potrei farlo assaggiare ai pappi? è buono!
Io l'ho presi ieri per la prima volta assieme al mango xD (mi sto dando ai frutti esotici )
la prossima volta provo papaya e avocado (ovviamente l'avocado so che ai pappi fa malissimo )
Sono questi per chi non li conosce... che ne pensate?
ehm.. un po difficili da spiegare. appena li sbucci hanno un odore forte che sembra "artificiale" (tipo boccetta di profumi in pratica ) però poi sono buoni, diciamo che è un misto tra una nespola molto dolce e un chicco d'uva... provali! ora te ne mando un paio
..non li consiglio per i pappi, come dice flash..
ma COMPRALI!sono buonissimi *-*
a me piacciono moltissimo,...mi stai facendo venire voglio di comprarne un po!non ne mangio da taaaaanto tempo!!
mari89 ha scritto:ehm.. un po difficili da spiegare. appena li sbucci hanno un odore forte che sembra "artificiale" (tipo boccetta di profumi in pratica ) però poi sono buoni, diciamo che è un misto tra una nespola molto dolce e un chicco d'uva... provali! ora te ne mando un paio
ma pensi che per i pappi siano tossici?
non conoscendo il frutto non posso darti risposta.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
mari89 ha scritto:ehm.. un po difficili da spiegare. appena li sbucci hanno un odore forte che sembra "artificiale" (tipo boccetta di profumi in pratica ) però poi sono buoni, diciamo che è un misto tra una nespola molto dolce e un chicco d'uva... provali! ora te ne mando un paio
ma pensi che per i pappi siano tossici?
non conoscendo il frutto non posso darti risposta.
gia noi li abbiamo ....appena ci sono ti faccio vedere quali sono ok