pastoncino

Immagine

Moderatori: muron, benti65

Rispondi
Avatar utente
achab
Conuro
Messaggi: 142
Iscritto il: sab mag 30, 2009 9:19 pm

pastoncino

Messaggio da achab »

scusate ragazzi qualcuno può dirmi come fare il pastoncino , vorrei cimentarmi io dato che quello all'uovo gia glielo preparo , ho cocorita . a proposito vi ricordo che il 14 a borgo piave ( LT ) c'è la mostra ornitologica , non sara come quella di reggio ma chi è in zona può farci una passeggiata . ciao
soul96
Giacinto
Messaggi: 2605
Iscritto il: gio ago 13, 2009 4:13 pm
Località: Mazara del Vallo, Trapani (Sicilia)
Contatta:

Re: pastoncino

Messaggio da soul96 »

io l'ho sempre fatto così!
allora fai un uovo bollito, anke due. Prendi solo il tuorlo (il rosso) e il bianco te lo puoi mangiare XD
dopo prendi fette biscottate, o biscotti all'uovo integrali! li grattuggi finemente e li metti in una ciotolina! appena pronto metti il rosso e macina bene, fino a fare diventare il tutto una polverina (sarà un po + scuro di quello che compri..la ci mettono cose che neanke immaginiamo O.O)
doppo grattuggi una mela, una carota o qualsiasi frutto, aggiungi un po di noci grattuggiate (cosa che io agiungo SOLO durante l'inverno) e dopo servi!!se vuoi puoi aggiungere qualche semino, magari anke'sso schiacciato opure intero! se non lo hanno mai mangiato, consiglio di mettere dentro anke i9 semini da loro + graditi, così lo assaggieranno + facilmente!
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
fabrizioP
Rosella
Messaggi: 1416
Iscritto il: mer mag 28, 2008 7:08 pm
Località: viterbo

Re: pastoncino

Messaggio da fabrizioP »

ciao, se vuoi saperne di più oltre a questa buonissima ricetta vai nella sezione alimentazione ne troverai molte altre.
Rispondi