Ho alcune domande da fare riguardo l'alimentazione... mel'hanno dato dicendomi che era l'ultimo nato di due cove da 15 uova, iniziata la metà di agosto... ora... ehm... ho dei problemi di calcolo... metà di Agosto = 15/16 Agosto... 20 giorni... 04/05 Settembre... giusto?... quindi... ad oggi avrebbe... 55 giorni... un mese e... quasi due! Non sono presto presto per finire lo svezzamento???
Anche perchè arrivato a casa mia vabbè... ha fatto due o tre starnuti... ma è il minimo, da Milano a Genova magari è anche il cambiamento d'aria... l'odore di mare nell'aria e via dicendo... però non mangiava NIENTE! Si gratta spesso e fa la pupù completamente trasparente liquida con dentro del bianco leggermente solido... Poi allora ho provato a dargli cibi più morbidi, a far cuocere di più il riso, a dargli zucchine cotte e schiacciate e... tadaaaaaaaan... la pupù torna normale!!! Credete debba ancora darle cibi molli? Ieri sera le ho fatto un minestrone di legumi frullato... però facendo la pupù ha sforzato tanto... ovviamente era più solida ma in compenso credo che abbia fatto fatica a digerirla.
Altra cosa... ormai ha un posto fisso (e non per imposizione o che eh!!! Ha deciso tutto da solo!!!), la mia spalla! Se mi mangiucchia i capelli e il piercing del labbro è un problema? Può farlo stare male?
Ecco i miei problemi "alimentari" esposti in massa

Spero possiate aiutarmi!!!