Osso di seppia
-
- Cocorito
Osso di seppia
...è da poco ke ho il mio pappagallino, e nn ho proprio idea di che fare e che nn fare...aiutatemi!!!datemi dei consigli!!!tipo questo inerente all'osso di seppia? il mio pappagallo è della razza col collare! 

- Piciu
- Comare eco-bio
Re: Osso di seppia
cerca di essere + specifica angelica...riguardo a cosa vuoi dei consigli?
x l'osso di seppia, cerca qualche post sotto e ne trovarai uno con lo stesso titolo di questo che hai aperto tu, lì c'è scritto tutto.
non ricordo di che razza è il tuo pappagallo, ma abbiamo delle sezioni praticamente x tutti i pappagalli, leggi quella del tuo pappagallo, alimentazione, comportamento ecc e vedrai che trovi tutto, basta non essere pigri
x l'osso di seppia, cerca qualche post sotto e ne trovarai uno con lo stesso titolo di questo che hai aperto tu, lì c'è scritto tutto.
non ricordo di che razza è il tuo pappagallo, ma abbiamo delle sezioni praticamente x tutti i pappagalli, leggi quella del tuo pappagallo, alimentazione, comportamento ecc e vedrai che trovi tutto, basta non essere pigri

- Lorenzo
- Giacinto
sara un parrocchetto dal collare..... cmq l'osso di seppia è molto importanto come alimento quindi va dato a disposizione....
è calcio
è calcio
- Iris
- Giacinto
(OT: La discussione l'ho spostata io mettendo lo stesso titolo di quella dove aveva scritto Angely)
--------------------------------------------------------------------------------
...
...