Osso di seppia

Immagine

Moderatori: muron, benti65

Rispondi
angelyka
Cocorito

Osso di seppia

Messaggio da angelyka »

...è da poco ke ho il mio pappagallino, e nn ho proprio idea di che fare e che nn fare...aiutatemi!!!datemi dei consigli!!!tipo questo inerente all'osso di seppia? il mio pappagallo è della razza col collare! :mrgreen:
Piciu
Comare eco-bio

Re: Osso di seppia

Messaggio da Piciu »

cerca di essere + specifica angelica...riguardo a cosa vuoi dei consigli?
x l'osso di seppia, cerca qualche post sotto e ne trovarai uno con lo stesso titolo di questo che hai aperto tu, lì c'è scritto tutto.
non ricordo di che razza è il tuo pappagallo, ma abbiamo delle sezioni praticamente x tutti i pappagalli, leggi quella del tuo pappagallo, alimentazione, comportamento ecc e vedrai che trovi tutto, basta non essere pigri :wink:
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

sara un parrocchetto dal collare..... cmq l'osso di seppia è molto importanto come alimento quindi va dato a disposizione....
è calcio
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

(OT: La discussione l'ho spostata io mettendo lo stesso titolo di quella dove aveva scritto Angely)
--------------------------------------------------------------------------------
...
Rispondi