Pagina 1 di 1

Biscotti SAVOIARDI

Inviato: dom lug 13, 2008 4:37 pm
da Sara
Ciao a tutti...mi piacerebbe fare in casa dei biscotti per i pappi, tipo savoiardi o altro genere, magari da conservare in freezer...Non è che avete qualche ricetta?
Sara e pappi :thinking:

Re: Biscotti SAVOIARDI

Inviato: dom lug 13, 2008 6:50 pm
da Salvuccio
Puoi cercare nel ricettario del forum..credo che c'è qualche ricetta di biscotti...il ricettario lo trovi in alto alla pagina di questa sezione

Re: Biscotti SAVOIARDI

Inviato: mar lug 15, 2008 12:21 pm
da Sara
Ciao, avevo guardato ma non c'era proprio questa ricetta che dico io(hai presente quei biscotti per pappagalli e canarini che si rovano in vendita? Ai miei pappi piacciono molto...). Mi piace molto però il Parrot cake..Proverò quella!
GRZ,
Sara e pappi :wink:

Re: Biscotti SAVOIARDI

Inviato: mer lug 16, 2008 3:38 pm
da mimmo
sara se ti riescono bene, fammi un fischio li provo pure io i biscottini :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Re: Biscotti SAVOIARDI

Inviato: mer lug 16, 2008 4:38 pm
da Piciu
che voglia accendere il forno in luglio :thinking:

Re: Biscotti SAVOIARDI

Inviato: mer lug 16, 2008 5:21 pm
da mimmo
Piciu ha scritto:che voglia accendere il forno in luglio :thinking:

che vuoi che sia io ho lavorato x due stagioni nel forno del pane :? :? :? :? :? :? prova ad immagginare in pieno luglio , mi colavano anche i denti
:shock: :shock: :? :?

Re: Biscotti SAVOIARDI

Inviato: gio lug 17, 2008 1:35 pm
da Piciu
siamo off-topic e siamo pure in una delle mie sezione, x cui dico l'ultima cosa.
ti capisco bene mimmo, ricordati che lavoro in cucina...agosto compreso :wink: 4 friggitrici, 2 bollitori, i pentoloni, 2 forni, le piastre.... siamo sui 45-50 gradi sempre.

Re: Biscotti SAVOIARDI

Inviato: lun lug 21, 2008 12:07 pm
da Sara
Ok, facciamo così, non appena accendo il forno faccio un paio di tentativi e se riescono posto foto+ricetta...Ciao!