calopsite ingorda

Immagine

Moderatori: muron, benti65

daniela
Conuro

Re: calopsite ingorda

Messaggio da daniela »

soul96 ha scritto:prendi una molletta e l'attacchi!

veramente si può rimontare :mrgreen: è che ormai l'ho abituata a stare a "porte aperte" non vorrei traumatizzarla :mrgreen:
generale
Assistente

Messaggio da generale »

se l'hai abituata così continua pure non mettere la porticina ma solo quando sei a casa tu, per il mangiare se fai la pasta scolala e fai un piattino senza condimenti cosi pure per verdure.io faccio cosi, però non sempre funziona hahahahahaha.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
daniela
Conuro

Messaggio da daniela »

generale ha scritto:se l'hai abituata così continua pure non mettere la porticina ma solo quando sei a casa tu, per il mangiare se fai la pasta scolala e fai un piattino senza condimenti cosi pure per verdure.io faccio cosi, però non sempre funziona hahahahahaha.

quindi dovrei cmq chiuderla quando non sono a casa?!? cmq non va in giro, quando rientro la trovo sempre in gabbia sul posatoio che ho messo al posto della porticina o sul tetto... non va in giro per casa se non ci sono, non l'ho mai trovata in giro...
con la pasta ci ho provato scondita ci gioca ma non la mangia, le verdure non le mangia nè cotte nè crude, gli piacciono i ceci, l'uva e il melone...
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

no daniela quando non siamo a casa mai lasciare i pappagalli incustoditi fuori dalla gabbia ,,,ho appena scritto quello a yudadani... svolazzano da una parte all'altra possono inghiottire oggetti ... spellare fili di corrente telefono ,rosicchiare sedie ecc ecc , tutte cose pericolosissime per lavita dei nostri amici alati :wink:
daniela
Conuro

Messaggio da daniela »

mimmo ha scritto:no daniela quando non siamo a casa mai lasciare i pappagalli incustoditi fuori dalla gabbia ,,,ho appena scritto quello a yudadani... svolazzano da una parte all'altra possono inghiottire oggetti ... spellare fili di corrente telefono ,rosicchiare sedie ecc ecc , tutte cose pericolosissime per lavita dei nostri amici alati :wink:
ah ok :cry:
soul96
Giacinto
Contatta:

Messaggio da soul96 »

concordo cn mimmo
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Non è viziandoli che gli dimostriamo il nostro affetto...dobbiamo satre sempre attenti a cosa diamo loro da mangiare...ovvio che se ci vedono mangiare qualcosa sono curiosi e vogliono assaggiare, ma loro non sono in grado di capire se una cosa può fargli male o bene, per questo ci siamo noi a vigilare sulla loro salute. E' una responsabilità avere un animale, non è un giocattolino.
Quindi, detto questo, quando stiamo mangiando o bevendo qualcosa che a loro può fare male, per il loro bene, li teniamo in gabbia...se mangiamo qualcosa che loro possono assaggiare li possiamo tenere con noi.
--------------------------------------------------------------------------------
...
daniela
Conuro

Messaggio da daniela »

Iris ha scritto:Non è viziandoli che gli dimostriamo il nostro affetto...dobbiamo satre sempre attenti a cosa diamo loro da mangiare...ovvio che se ci vedono mangiare qualcosa sono curiosi e vogliono assaggiare, ma loro non sono in grado di capire se una cosa può fargli male o bene, per questo ci siamo noi a vigilare sulla loro salute. E' una responsabilità avere un animale, non è un giocattolino.
Quindi, detto questo, quando stiamo mangiando o bevendo qualcosa che a loro può fare male, per il loro bene, li teniamo in gabbia...se mangiamo qualcosa che loro possono assaggiare li possiamo tenere con noi.

ok grande capa! obbedisco ! :oops:
Rispondi