MA PO*** CANE (MODERA IL LINGUAGGIO BY IRIS)
-
- Calopsitte
Re: MA PORCO CANE
non voglio sminuire quanto è accaduto....ma attenzione alle parole...dette cosi sono davvero brutte. Forse andrebbe cancellato il primo post e rispiegato
- Claudio
- Giacinto
Uhahahahahahah bella questa mimmo,e vero cmq ilyna miiiii alle 3 di notte,se ti svegliano a te alle 3 di notte per farti le coccolo,sai dove lo manderesti ihihihihihihihmimmo ha scritto:si ma dimmi una cosa che cavolo ci fa un pappagallo alle tre del mattino in giro per casa??![]()
-
- Rosella
ehm...cos avrei detto? forse x la prima parola del titolo.scusatemi ma ero presa dalla preoccupazione e ho tirato giu i cristi.Chiedo scusa non succederà piu!!!!!
-La iLyNa-
- generale
- Assistente
tre di notte????????????????????????? non è che lo hai scambiato per un pipistrello heeeeeeeeeeeee. ti ricordo............ i primi sono pipistrelli e i secondi sono pappagalli hihihihi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
-
- Rosella
- Claudio
- Giacinto
Ha quelli di sotto,sono pappagalli non me ne so accorto
ihihihihih.
Ma guardate ke spettacolo..

Ma guardate ke spettacolo..

- mimmo
- Giacinto
max guarda che non e successo nulla forse sei te con il tuo post che accendi discussioni inutili credo sia capitato a tutti di dire qualche parola brutta e sono il primo a levarmi la carne dalle spalle ..... non facciamo i santarellini perfavore.max ha scritto:non voglio sminuire quanto è accaduto....ma attenzione alle parole...dette cosi sono davvero brutte. Forse andrebbe cancellato il primo post e rispiegato
- Gaetano
- Rosella
ragazzi basta cerchiamo di non litigare e non incominciamo a dare provocazioni su provocazioni.va a finire che poi questo post sarà pieno di brutte parole hihihih. 

- mimmo
- Giacinto
gaetano siamo in piena democrazia e siamo liberi di oppinare senza accendere liti o quantaltro,
- Gaetano
- Rosella
si ma sai anche tu che dopo che ognuno ha espresso le proprie opinioni ci sono altri che cominciano ad obbiettere con parole piu provocatorie(senza offendere nessuno)
- generale
- Assistente
quoto mimmo al 100% è vero puo scappare di scrivere qualche parola un pò piu grossa del normale, non ci si deve offendere ne arrabbiare se le parole non sono dirette a persona, quindi è perdonabile anche se una tiratina di orecchie andrebbe fatta. sicuramente se continuerò a essere presente su questo forum magari qualche parolina scapperà pure a mè........pazienza vorra dire che qualcuno me lo farà notare
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- Claudio
- Giacinto
- Lorenzo
- Giacinto
mimmo max tutti i tornti non li ha... neanche a me piace molto il linguaggio del post, ma non è eccessivo quindi nulla di grave.mimmo ha scritto:max guarda che non e successo nulla forse sei te con il tuo post che accendi discussioni inutili credo sia capitato a tutti di dire qualche parola brutta e sono il primo a levarmi la carne dalle spalle ..... non facciamo i santarellini perfavore.max ha scritto:non voglio sminuire quanto è accaduto....ma attenzione alle parole...dette cosi sono davvero brutte. Forse andrebbe cancellato il primo post e rispiegato
Lorenzo
- benti65
- Ara
ilyna ha scritto:e possile che ne combino sempre na della mie????? cristo santo... non so perche m e venuto in mente di tirare fuori il pappo a quest ora.... cera una pastiglia di fegato di merluzzo e il pappo la presa..correva di qa e di la..non voeva darmela..sn riuscta aprenderla ( forse gli o fatto anche male ma era mia intnzion togliergli la pastiglia ) stavo x togliere la pastiglia ma la inghiottita.. mi viene quasi da piangere..ho svegliato anche i miei genitori..pensavo erano pastiglie di ferro..ma è fegato di merluzzo...capsula gialla.. ora mando 1 messaggioa lla veterinaria sono preoccupata.mi allerto subito....
spiegatemi cosa ce' che non va' in questo post.
cristo santo .? e' santo
non voleva darmela. ? ..............
ma porco cane.? ne diciamo tutti di peggio
- Lorenzo
- Giacinto
come ho detto non c'è nulla di eccessimo, ma a mio parere (e non vuol dire che ho ragione) un pò eccessivo
-
- Rosella
chiedo di nuovo scusa x la seconda volta, ma alla fine sono contenta che non gli è successo nulla!! sono troppo affezionata a lei e se gli fosse successo qualcosa x causa mia NON ME LO SAREI MAI PERDONATa! comunque vi ringrazio x le risposte! 

-La iLyNa-
- Lorenzo
- Giacinto
non c'è bisgono che chiedi scusa.......ilyna ha scritto:chiedo di nuovo scusa x la seconda volta, ma alla fine sono contenta che non gli è successo nulla!! sono troppo affezionata a lei e se gli fosse successo qualcosa x causa mia NON ME LO SAREI MAI PERDONATa! comunque vi ringrazio x le risposte!
cmq sono contento che ora sta bene
-
- Ara
ahahahahahahaha!!!!pero non sarebbe male avere un pippi a casa.....generale ha scritto:tre di notte????????????????????????? non è che lo hai scambiato per un pipistrello heeeeeeeeeeeee. ti ricordo............ i primi sono pipistrelli e i secondi sono pappagalli hihihihi

- Claudio
- Giacinto
Uhahahahahahahaah bella questa uhahahahahaahKapo ha scritto:ahahahahahahaha!!!!pero non sarebbe male avere un pippi a casa.....generale ha scritto:tre di notte????????????????????????? non è che lo hai scambiato per un pipistrello heeeeeeeeeeeee. ti ricordo............ i primi sono pipistrelli e i secondi sono pappagalli hihihihili ho visti una volta ad una mostra,ma quelli erano grossi!!saranno stati grossi quanto un ara ed essendo mammiferi avevano il pipino come il nostro
ed il bello è che per fare pipi siccome erano a testa in giu,si mettevano in una posizione strana senno se la facevano in faccia