Chef ha scritto:
Che ti devo dire giupx
MI SPIACE PER IL TUO CENERINO COSTRETTO IN UNA GABBIA DA CANARINI
vedi prima di dire certe frasi si dovrebbe pensare bene visto che non sono per niente piacevoli.
Continua pure con le tue idee è inutile tentare di fartele cambiare e onestamente non ne ho nemmeno intenzione basta solo che la prossima volta prima di offendere ci pensi un po su.
N.B. Per difendere benti non ne ha bisogno, la mia era una battuta su benti e sotto ti ho scritto perche il rischio muffe ormai è praticamente nullo.
Ti ci metti pure te con le offese ?!?
Quando non sapete che pesci pigliare sparate sentenze !!!
per tua informazione di gabbie ne ho più di una, IN CASA !!!
quella che si intravede in foto, (certo devo dire che hai toppato anche come veggente) è una gabbia trespolo che è sempre aperta, mentre di solito la mia cenerina dimora in una gabbia di 1 metro in larghezza e due in altezza.
Sono stato chiaro ???
o voi altre spiegazioni ???
Inoltre non mi va, a differenza vostra, di mettere in risalto gli studi fatti, non ho manie di grandezza. Ti dico solo che il mio sapere non è frutto di google, come sostieni, ma frequentazione di vari forum e siti italiani e sopratutto stranieri, rottura di palle continue a conzo e ad altri veterinari, oltre alle mie esperienze in materia.
Intanto ti pregherei di non fare più illazioni e di pensare solo a te, che a me ci penso io. Grazie.