tarme nella semenza
- *dolly*
- Ara
Re: tarme nella semenza
certi pappi schizzinosi come sono.. voglio vederli a mangiare cose che si muovono XD
- mimmo
- Giacinto
brava dolly 10 +

- benti65
- Ara
mimmo e dolly . io vi ho solo detto che tipo di tarme mangiano i pappi (le succhiano)
sono una delle poche cose naturali a alta percentuale di proteine .
poi leggo che alcuni danno il biscotto al miele , gli estrusi insieme ad altre leccornie (secondo loro )
e ha me scappa da
BENTI
sono una delle poche cose naturali a alta percentuale di proteine .
poi leggo che alcuni danno il biscotto al miele , gli estrusi insieme ad altre leccornie (secondo loro )
e ha me scappa da

BENTI
- mimmo
- Giacinto
benti avevo capito benissimo cosa volevi dire

- poccottina
- Conuro
il mio Lillo una volta si è mangiato una farfallina notturna che stava sulla tenda!! l'ho sentito fare crunch crunch e la farfallina non c'era più 

- Iris
- Giacinto
poccottina ha scritto:il mio Lillo una volta si è mangiato una farfallina notturna che stava sulla tenda!! l'ho sentito fare crunch crunch e la farfallina non c'era più

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
-
- Ara
W le tarme della farina W
Alla prossima covata non mancheranno nelle vaschette, ce da dire che all'inizio la maggiorparte delle calo erano scettiche e solo 2 se le spazzolavano, adesso anche gli altri incuriositi vanno e se le smangiucchiano, ho cominciato questo anno a darle ai canarini che hanno di molto apprezzato con ottimi risultati, cous cous + tarme + camelina.
Per le farfalline nei semi oltre al fatto che i semi se li mangiano e restano buccie per i pappa ci fanno i loro bisogni dentro e restando li per tanto tempo non è che sia molto igenico.
Alla prossima covata non mancheranno nelle vaschette, ce da dire che all'inizio la maggiorparte delle calo erano scettiche e solo 2 se le spazzolavano, adesso anche gli altri incuriositi vanno e se le smangiucchiano, ho cominciato questo anno a darle ai canarini che hanno di molto apprezzato con ottimi risultati, cous cous + tarme + camelina.
Per le farfalline nei semi oltre al fatto che i semi se li mangiano e restano buccie per i pappa ci fanno i loro bisogni dentro e restando li per tanto tempo non è che sia molto igenico.
Sono la persona più fortunata del mondo!
- *dolly*
- Ara
quoto.. nnn era una critica.. ci mancherebbe!mimmo ha scritto:benti avevo capito benissimo cosa volevi dire![]()
![]()
ho solo fatto una "battuta"