MA PO*** CANE (MODERA IL LINGUAGGIO BY IRIS)
-
- Rosella
MA PO*** CANE (MODERA IL LINGUAGGIO BY IRIS)
e possile che ne combino sempre na della mie????? cris** santo (MA CHE LINGUAGGIO USI??? BY IRIS)... non so perche m e venuto in mente di tirare fuori il pappo a quest ora.... cera una pastiglia di fegato di merluzzo e il pappo la presa..correva di qa e di la..non voeva darmela..sn riuscta aprenderla ( forse gli o fatto anche male ma era mia intnzion togliergli la pastiglia ) stavo x togliere la pastiglia ma la inghiottita.. mi viene quasi da piangere..ho svegliato anche i miei genitori..pensavo erano pastiglie di ferro..ma è fegato di merluzzo...capsula gialla.. ora mando 1 messaggio alla veterinaria sono preoccupata.mi allerto subito....
-La iLyNa-
-
- Rosella
Re: MA PORCO CANE
mi ha risposto la veterinaria..ha detto che crede che non puo far nulla..al massimo di darle solo frutta x un gg perche non abbia troppi grassi da smaltire..seguiro ils uo consiglio...toglierò i semi quindi!
-La iLyNa-
- Gaetano
- Rosella
- mimmo
- Giacinto
si ma dimmi una cosa che cavolo ci fa un pappagallo alle tre del mattino in giro per casa??

- Gaetano
- Rosella
hihihihihi.lascialo dormire seno poi si sbizzarrisce ke lo hai disturbato dal sonno hihiih
.comunque i pappi non sono come noi ma hanno bisogno di piu ore di sonno mi pare 12 quindi..

- mimmo
- Giacinto
certo si ritirano nei nidi appena imbrunisce e si riuniscono nuovamente alle prime luci dell 'alba.
-
- Ara
ily dagliene una ogni settimana!
L'olio di fegato di merluzzo se dato ogni tanto fa solo bene!
Integratore stupendo di omega 3 e 6 aiuta assorbimento di calcio, vitamina A e D......
E lasciagli tranquillamente i semi non ti preoccupare.
L'olio di fegato di merluzzo se dato ogni tanto fa solo bene!
Integratore stupendo di omega 3 e 6 aiuta assorbimento di calcio, vitamina A e D......
E lasciagli tranquillamente i semi non ti preoccupare.
Sono la persona più fortunata del mondo!
-
- Rosella
eh.. volevo prenderla x coccolarla..gia dormiva..ma non si è inca che lo svegliata..comunque non la sveglierò piu.. chef non sapevo facesse bene... se invece prendeva la pastiglia di ferro magari invece poteva aver conseguenze!! pensate che ho pure svegliato i miei.. comunque grazie x fortuna non è nulla!
-La iLyNa-
- mimmo
- Giacinto
si certo che fa bene io ne do qualche goccia a rudy due volte la settimana in alternativa all'osso di seppia
- Lorenzo
- Giacinto
ily mi di spiace per l'accaduto
attenzione alle imprecazioni
attenzione alle imprecazioni
-
- Calopsitte
non voglio sminuire quanto è accaduto....ma attenzione alle parole...dette cosi sono davvero brutte. Forse andrebbe cancellato il primo post e rispiegato
- Claudio
- Giacinto
Uhahahahahahah bella questa mimmo,e vero cmq ilyna miiiii alle 3 di notte,se ti svegliano a te alle 3 di notte per farti le coccolo,sai dove lo manderesti ihihihihihihihmimmo ha scritto:si ma dimmi una cosa che cavolo ci fa un pappagallo alle tre del mattino in giro per casa??![]()
-
- Rosella
ehm...cos avrei detto? forse x la prima parola del titolo.scusatemi ma ero presa dalla preoccupazione e ho tirato giu i cristi.Chiedo scusa non succederà piu!!!!!
-La iLyNa-
- generale
- Assistente
tre di notte????????????????????????? non è che lo hai scambiato per un pipistrello heeeeeeeeeeeee. ti ricordo............ i primi sono pipistrelli e i secondi sono pappagalli hihihihi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
-
- Rosella
- Claudio
- Giacinto
Ha quelli di sotto,sono pappagalli non me ne so accorto
ihihihihih.
Ma guardate ke spettacolo..

Ma guardate ke spettacolo..

- mimmo
- Giacinto
max guarda che non e successo nulla forse sei te con il tuo post che accendi discussioni inutili credo sia capitato a tutti di dire qualche parola brutta e sono il primo a levarmi la carne dalle spalle ..... non facciamo i santarellini perfavore.max ha scritto:non voglio sminuire quanto è accaduto....ma attenzione alle parole...dette cosi sono davvero brutte. Forse andrebbe cancellato il primo post e rispiegato
- Gaetano
- Rosella
ragazzi basta cerchiamo di non litigare e non incominciamo a dare provocazioni su provocazioni.va a finire che poi questo post sarà pieno di brutte parole hihihih. 

- mimmo
- Giacinto
gaetano siamo in piena democrazia e siamo liberi di oppinare senza accendere liti o quantaltro,
- Gaetano
- Rosella
si ma sai anche tu che dopo che ognuno ha espresso le proprie opinioni ci sono altri che cominciano ad obbiettere con parole piu provocatorie(senza offendere nessuno)