Quale amazzone ?

Immagine

Moderatori: muron, gianluca.r

Rispondi
steve93
Cenerino
Messaggi: 345
Iscritto il: mer mar 19, 2008 4:12 pm

Quale amazzone ?

Messaggio da steve93 »

Salve vorrei sapere il prezzo di un Amazzone fronte gialla allevata a mano e quello di una fronte bianca (Amazona albifrons).
Caratterialmente che differenza ci sono tra le 2 specie ??
Grazie
ettore
Cocorito
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mar 23, 2010 11:55 am

Re: Quale amazzone ?

Messaggio da ettore »

io ho un amazzone fronte testa gialla.è un compagno docile e simpatico.mi sembra sia un pò più grande degli altri amazzoni ma anche io sono una principiante
le ali che sorvolano il cielo ci dicono che il mondo è di tutti senza confini,senza paure.Se sapessi volare!
steve93
Cenerino
Messaggi: 345
Iscritto il: mer mar 19, 2008 4:12 pm

Re: Quale amazzone ?

Messaggio da steve93 »

Ciao, ti posso chiedere di dove sei e quanto ti è costato il pappagallo ?? Grazie
ettore
Cocorito
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mar 23, 2010 11:55 am

Re: Quale amazzone ?

Messaggio da ettore »

vivo in puglia,non so molto del mio amazzone,sono abbastanza ignorante sull'argomento(continuo a vedere su internet per capirne di più).apparteneva ad una signora molto anziana che lo aveva relegato in una gabbia per congli.il poverino ha tutte le zampe rovinate,una in particolare con 2 dita torte.alla morte dalla signora hanno dato via il pappa ed io l'ho adottato.questo è quanto mi ha raccontato il venditore.spero solo di riuscire a farlo vivere più felicemente.ora entra ed esce dalla gabbia,mangia dalle mani,è bellissimo.è la mia prima esperienza,dettata più dall'amore verso gli animali che da conoscenza.sarò felice se mi darai consigli.mi piacerebbe se parlasse
le ali che sorvolano il cielo ci dicono che il mondo è di tutti senza confini,senza paure.Se sapessi volare!
Avatar utente
romy79
Ara
Messaggi: 739
Iscritto il: mer mag 27, 2009 12:44 am
Località: napoli

Re: Quale amazzone ?

Messaggio da romy79 »