Amazzone Autumnalis (redini rosse)

Immagine

Moderatori: muron, gianluca.r

valentina
Calopsitte
Messaggi: 88
Iscritto il: mar set 01, 2009 6:24 pm

Re: Amazzone Autumnalis (redini rosse)

Messaggio da valentina »

il mio ha iniziato a mangiare da soloooooooooooooooo
hauhauhauhua quanto è bello
ancora non ha imparato a mordermi povera me quante me ne aspettanooo
sono meglio i pappagalli che gli uomini!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: Amazzone Autumnalis (redini rosse)

Messaggio da Iris »

Perchè dovrebbe imparare a farlo? Se non gli darai motivo di doversi difendere da te per qualche strana fobia lui non ti morderà :P
Pensa che sono due anni che ho Ringhia (cenerina) e non mi ha mai beccata, svezzata da me e innamorata di me! :wink:
--------------------------------------------------------------------------------
...
valentina
Calopsitte
Messaggi: 88
Iscritto il: mar set 01, 2009 6:24 pm

Re: Amazzone Autumnalis (redini rosse)

Messaggio da valentina »

perche il mio pappa è caratterialmente permaloso e capiccioso...se nn fai quello che dice lui...zac...cioe...l'altro era cosi!!!!
sono meglio i pappagalli che gli uomini!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: Amazzone Autumnalis (redini rosse)

Messaggio da Iris »

Tranquilla anche i cenerini sono permalosi e capricciosi in più fifoni...mai ricevuto beccate :wink:
--------------------------------------------------------------------------------
...
valentina
Calopsitte
Messaggi: 88
Iscritto il: mar set 01, 2009 6:24 pm

Re: Amazzone Autumnalis (redini rosse)

Messaggio da valentina »

io lo spero tanto!!!!!!!!!!
pensa che l'altro mi divise in 2 il labbro inferiore...ahuihuahuahuahuahuah doloooooore
sono meglio i pappagalli che gli uomini!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Lello
Cenerino
Messaggi: 365
Iscritto il: mar mag 13, 2008 6:19 pm
Località: Foggia

Re: Amazzone Autumnalis (redini rosse)

Messaggio da Lello »

valentina ha scritto:ma che dici....amazzonea rendini rosse è raro e non te lo danno sotto i 1000 euro...allora il cenerino che tutti hanno lo dovrebbero mettere a 100 euro!!!!!!!!
ho dovuto aspettare 1 anno per averlo mentre il ceneino era gia in negozio..................
EHIIII IL MIO PIPPINO VALE TANTO TANTO

vale il tuo prezzo e' giusto perche' l'ho hai preso nel negozio ma se andavi da un allevatore lo puoi trovare molto meno
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
valentina
Calopsitte
Messaggi: 88
Iscritto il: mar set 01, 2009 6:24 pm

Re: Amazzone Autumnalis (redini rosse)

Messaggio da valentina »

ah bene a sapersi!!grazie lello
sono meglio i pappagalli che gli uomini!!!!!!!!!!!
cenerino13
Amazzone
Messaggi: 169
Iscritto il: sab dic 29, 2007 12:14 pm
Località: Teramo
Contatta:

Re: Amazzone Autumnalis (redini rosse)

Messaggio da cenerino13 »

Lello ha scritto:
valentina ha scritto:ma che dici....amazzonea rendini rosse è raro e non te lo danno sotto i 1000 euro...allora il cenerino che tutti hanno lo dovrebbero mettere a 100 euro!!!!!!!!
ho dovuto aspettare 1 anno per averlo mentre il ceneino era gia in negozio..................
EHIIII IL MIO PIPPINO VALE TANTO TANTO

vale il tuo prezzo e' giusto perche' l'ho hai preso nel negozio ma se andavi da un allevatore lo puoi trovare molto meno
in poche parole, e lello può confermare,è sempre meglio comperare dagli allevatori, hai più garanzie e costa meno...
Federico...
Zero Immagine & Una Immagine
Avatar utente
Lello
Cenerino
Messaggi: 365
Iscritto il: mar mag 13, 2008 6:19 pm
Località: Foggia

Re: Amazzone Autumnalis (redini rosse)

Messaggio da Lello »

cenerino13 ha scritto:
valentina ha scritto:ma che dici....amazzonea rendini rosse è raro e non te lo danno sotto i 1000 euro...allora il cenerino che tutti hanno lo dovrebbero mettere a 100 euro!!!!!!!!
ho dovuto aspettare 1 anno per averlo mentre il ceneino era gia in negozio..................
EHIIII IL MIO PIPPINO VALE TANTO TANTO
a me non risulta un pappagallo raro!!!
ti posto un link dove ci sono i prezzi del'amazona autumnalis...
http://www.italypet.com/annunci/elenco_ ... IDRegione=
non leggo da nessuna parte 1000-1200 euro.
il cenerino sono piu diffusi perche quando erano aperte le importazioni costavano poco e poi ne arrivavano in grande quantita di animali per fare le coppie
per quando riguarda gl iamazioni a fronte gialla erano quelle che costavano di piu' dall'importatore li pagavi 350 euro un amazone amazzonica costava 80 euro un fronte rossa 120,un cenerino 180 euro parlo di animali appena importati

ma mentre per i cenerini era conveniente allevarli per le amazono gli allevatori non trovavano convenienza primo perche fanno solo una covata in primavera non covano in inverno come i cenerini ,per 2 arrivavano igli amazoni babi prevelate nei nidi dagl iindigeni ed importate li pagavi dalle 150 alle 250 all'ingrosso dipende il quantitativo peero morivano parecchi tutti malati

comunque condivido il pensiero di fede il fronte rossa non e' per nulla rara
ne trovi molti di annunci perche e la meno richiesta dell'amazone fronte gialla o blu da non confondere l'amazzonica che assomiglia alla blu ma ha l'arancio sulle ali

pero io dico che ogni scarafano e' bello alla mamma sua
se a valentina piace quella decide lei
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
valentina
Calopsitte
Messaggi: 88
Iscritto il: mar set 01, 2009 6:24 pm

Re: Amazzone Autumnalis (redini rosse)

Messaggio da valentina »

grazie conuro complimenti per la delucidazione sui vari pappagalli!!!!!!!!!! :D
per me nn vale il prezzo o la rarità...era molto importante prendere la stessa razza del precedente per una questione affettiva...
cmq anche gli allevatori mi hanno chiesto sopra i 1000...cmq se mi date delucidazioni su allevatori che li danno a meno scrivetemi!!!!ciauuuu
sono meglio i pappagalli che gli uomini!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Lello
Cenerino
Messaggi: 365
Iscritto il: mar mag 13, 2008 6:19 pm
Località: Foggia

Re: Amazzone Autumnalis (redini rosse)

Messaggio da Lello »

valentina ha scritto:grazie conuro complimenti per la delucidazione sui vari pappagalli!!!!!!!!!! :D
per me nn vale il prezzo o la rarità...era molto importante prendere la stessa razza del precedente per una questione affettiva...
cmq anche gli allevatori mi hanno chiesto sopra i 1000...cmq se mi date delucidazioni su allevatori che li danno a meno scrivetemi!!!!ciauuuu
io non ho piu amazone avevo una coppia di cuba (quella si che e' rara) ma a pasqua ho avuto un furto 37 coppie tra ara cenerini ecc
mi erano rimaste una coppia di fronte gialla ed una amazonica ma li ho vendute
mi sono lasciato solo 10 coppie di cenerini e naturalmente la coppia dei leadbettery

io no so di dove sei vale
ma c'e un bravo allevatore di bra (cn) barroero silvano tel 338 8904457 0172 426444 ha dei prezzi buoni una fronte gialla svezzata 800 euro
pui chiamare e dire che lello di foggia (non conuro ahahahah) mi ha dato il numero
chiamalo lui si sponta per le consegne

se vuoi risparmiare ti posso vendere un cenrino hahahahahaa
spero di esere stato utile ciao
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
Rispondi