È terrorizzata ......

Immagine

Moderatori: muron, generale, gianluca.r

Rispondi
Chicco77
Cocorito
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mar 22, 2014 3:35 pm

È terrorizzata ......

Messaggio da Chicco77 »

Ragazzi oggi ho portato a casa mia e un ara maracana di 4 anni allevata a mano ...... In allevamento stava in una grande voliera con amazzoni e cacatua mi veniva sulla spalla dava bacetti ma da come è stata catturata e cambiato tutto ora non mi posso più avvicinare secondo voi ritornerà buona come prima e come devo comportarmi ???
Amministratore
Site Admin
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 30, 2007 8:43 pm

Re: È terrorizzata ......

Messaggio da Amministratore »

Ciao,

Comportati come se nulla fosse. Sii gentile e lasciagli il tempo di abituarsi alla nuova casa e alla nuova compagnia...

È normale, stai tranquillo , è solo spaesata...
Chicco77
Cocorito
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mar 22, 2014 3:35 pm

Re: È terrorizzata ......

Messaggio da Chicco77 »

Grazie mi rincuora molto :lol: in questi giorni ho aperto la gabbia trespolo e lei è libera e sembra stare benone mangia molto e viene a prendere le noci e i biscottini mellin dalla mano però se provo a farla salire e una tragedia :? Le baccate non sono così dolorose :D la gentilezza e l affetto non le mancano di certo anzi sembra già viziata :D secondo me lei ha capito benissimo che nessuno le fa del male ciò che non capisco e perché se allevata a mano in mano non vuole saperne ?? ha propio paura .........
Amministratore
Site Admin
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 30, 2007 8:43 pm

Re: È terrorizzata ......

Messaggio da Amministratore »

Dalle tempo... Non viziarla troppo altrimenti poi pensa che comanda lei ;-)
Chicco77
Cocorito
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mar 22, 2014 3:35 pm

Re: È terrorizzata ......

Messaggio da Chicco77 »

A volte mi chiedo se mai ci verrà in mano :smile3: quando metto la mano propio non vuole ....... Non vedo l ora di portarla a fare dei giretti con me :mrgreen:
Amministratore
Site Admin
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 30, 2007 8:43 pm

Re: È terrorizzata ......

Messaggio da Amministratore »

Ci vuole pazienza :-) son davvero dei testoni, certe volte...
Chicco77
Cocorito
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mar 22, 2014 3:35 pm

Re: È terrorizzata ......

Messaggio da Chicco77 »

Grazie :lol:uno di questi giorni la prendo propio poi le do un bacio :mrgreen: mi chiama mi vuole imbeccare ..... Ma di salire in mano propio no niente :roll: :roll:
Rispondi