NON CI CREDO MA STA ARRIVANDOOO!!!!!

Immagine

Moderatori: muron, generale, gianluca.r

Avatar utente
Goulda
Ara
Messaggi: 473
Iscritto il: gio set 24, 2009 4:26 pm
Località: Liguria
Contatta:

Re: NON CI CREDO MA STA ARRIVANDOOO!!!!!

Messaggio da Goulda »

si sono sicura al 100% :wink:
però purtroppo è venuta fuori un'altra cosa....Lara non è scappata ma è stata rubata...testimonianze affermano il rapimento, lara dunque non è scappata, ma è stata rubataa!!! addio laraa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: purtroppo senza anellina non posso farci nulla :cry: :cry: :cry: basta ora la prossima volta non ci socializzo ma la prendo subito in casa mia :evil: :evil: :evil: e dire che pensavo di fare la cosa giusta ad andarla a trovare prima di portarla in casa :evil: :evil: :evil:
più che fare denuncia ai carabinieri forestale ecc...(che ovvimente non gliene frega nulla) non posso fare altro...
spero solo un giorno spunti fuori....ma ne dubito altamente...non vi dico la rabbia che ho addosso :evil: :evil: :evil:
:cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine Immagine my RNA 27NH
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: NON CI CREDO MA STA ARRIVANDOOO!!!!!

Messaggio da ilyna »

goulda..ho letto solo ora..ma sinceramente mi sembra un po strano che l'abbiano rubata in casa di questo privato.... Ci spieghi come e successo? :shock:
-La iLyNa-
F4sty
Conuro
Messaggi: 119
Iscritto il: mer lug 15, 2009 9:25 am
Località: Treviso

Re: NON CI CREDO MA STA ARRIVANDOOO!!!!!

Messaggio da F4sty »

Anche perchè non è una cosa molto comune rubare un pappagallo... :roll: :thinking:
Totò: Kakariki fronte rossa

Aida: Cacatua Eolophus Roseicapillus
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: NON CI CREDO MA STA ARRIVANDOOO!!!!!

Messaggio da ilyna »

fasty..questo succede ma negli allevamenti...Non è che un ladro va da un privato e ruba un pappagallo..è questo che è strano! :roll:
-La iLyNa-
Avatar utente
Lollo93
Cenerino
Messaggi: 388
Iscritto il: mer giu 30, 2010 8:24 pm
Località: Verona

Re: NON CI CREDO MA STA ARRIVANDOOO!!!!!

Messaggio da Lollo93 »

ma se non ho capito male è scappato, evidentemente è andato su un albero vicino ad una casa e gli abitanti se la sono "rubata" da quello che ho capito XD
ImmagineImmagine
F4sty
Conuro
Messaggi: 119
Iscritto il: mer lug 15, 2009 9:25 am
Località: Treviso

Re: NON CI CREDO MA STA ARRIVANDOOO!!!!!

Messaggio da F4sty »

ilyna ha scritto:fasty..questo succede ma negli allevamenti...Non è che un ladro va da un privato e ruba un pappagallo..è questo che è strano! :roll:
Esattamente!
Totò: Kakariki fronte rossa

Aida: Cacatua Eolophus Roseicapillus
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: NON CI CREDO MA STA ARRIVANDOOO!!!!!

Messaggio da ilyna »

no lollo prima sembrava scappato..ora goulda dice che l'hanno rubato.. se non ho capito male!!!


goulda hai notizie??
-La iLyNa-
Avatar utente
Lollo93
Cenerino
Messaggi: 388
Iscritto il: mer giu 30, 2010 8:24 pm
Località: Verona

Re: NON CI CREDO MA STA ARRIVANDOOO!!!!!

Messaggio da Lollo93 »

ilyna ha scritto:no lollo prima sembrava scappato..ora goulda dice che l'hanno rubato.. se non ho capito male!!!


goulda hai notizie??
eh ma appunto... fin dal primo posto in cui goulda dice che è volato via, ha sempre espresso "spero solo che nessuno se lo rubi dato che non ha annellino" ed ecco che è successo... cioè secondo me è volato via tipo su un'albero e poi qualcuno l'ha trovato e l'ha portato a casa...
d'altronde sarebbe comunque una cosa abbastanza ambigua il rapimento di un pappagallo da un privato 0.o un conto è da un'allevatore, ma non è che dei ladri entrano nella casa di uno a caso, e si prendono un pappagallo... come fanno a portare via un pappagallo??? 0.o mah XD
ImmagineImmagine
Avatar utente
Lollo93
Cenerino
Messaggi: 388
Iscritto il: mer giu 30, 2010 8:24 pm
Località: Verona

Re: NON CI CREDO MA STA ARRIVANDOOO!!!!!

Messaggio da Lollo93 »

qualche ultima notizia? :(
ImmagineImmagine
Michela02
Calopsitte
Messaggi: 77
Iscritto il: mer feb 17, 2010 6:12 pm

Re: NON CI CREDO MA STA ARRIVANDOOO!!!!!

Messaggio da Michela02 »

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH CUCICUCIIIIII!!!! **
Ma che douceeee! Comunque non pretendere che sali subito: io ho un cenerino da due anni e mezzo che non salirebbe neanche morto °°

Ciaoooooo! Buona fortuna! :*
Immagine
Rispondi