voglio un ara!

Immagine

Moderatori: muron, generale, gianluca.r

Rispondi
fabrizioP
Rosella
Messaggi: 1416
Iscritto il: mer mag 28, 2008 7:08 pm
Località: viterbo

voglio un ara!

Messaggio da fabrizioP »

Ciao a tutti oggi ho avuto il mio primo contatto con un ara, non ne avevo mai viste dal vivo sono bellissime. Oggi sono andato a curiosare in un negozio a viterbo aveva sia un ara era azzurra sia un cenerino, (tra l'altro non credevo fossero cosi piccoli li immaginavo più grandi). Cmq l ara era troppo bella e poi si è subito avvicinata a me e si fatta accarezzare, che spettacolo si faceva fare i grattini tipo i cani troppo bella, poi per curiosità ho schiesto il prezzo e mi hanno detto che stava sui 2.300 euro, e quindi ho capito che per ora non potrò prenderla :( ma il prezzo è quello ho si trova anche a meno? E' troppo bello poter interagire con un pappagallo!
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: voglio un ara!

Messaggio da ilyna »

ma va....io lo trovato un ara ararauna di 3 mesi a 1600 euro allevamento papagajo di brescia..forse dove generale ha preso il suo ara... pero logicamente se magari gia parla o ha gia qualche anno costera sui 2000 2500 sicuramente,,,, anche a me piacerebbe.....ma non riesco a metterli da partepoi ora si avvicina natale..quindi...
-La iLyNa-
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: voglio un ara!

Messaggio da Gaetano »

2300 è tanto per un ara ararauna però è anke normale perchè sta in un negozio.ti consiglio di prenderla da papagajo dove dovrò prenderla anche io. :smile3:
ImmagineImmagine
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: voglio un ara!

Messaggio da niki »

nel negozio a a pakino, ci sta un'ara arlekkina....( araunax chloropera) e costa pokissimo, in NEGOZIO 1500€, e a giudicare era anke in fora, era calmissima l'ho toccata e ci ho giocato per un bel po' nemmeno io ne avevo mia viste dal vivo davvero bellixime, poi questa era fanatastica............^^
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: voglio un ara!

Messaggio da Gaetano »

si ma mi pare sia sterile o sbaglio??? :smile3:
ImmagineImmagine
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: voglio un ara!

Messaggio da ilyna »

evvai tutti da papagajo!!! :bigsmile: :bigsmile:
-La iLyNa-
fabrizioP
Rosella
Messaggi: 1416
Iscritto il: mer mag 28, 2008 7:08 pm
Località: viterbo

Re: voglio un ara!

Messaggio da fabrizioP »

grazie raga dei consigli ma ora come ora non posso proprio permettermelo e poi non avrei tempo da dedicargli e ne potrebbe soffrire di questo che è ancora più importante cmq la pseranza è l'ultima a morire!!!! me lo potevo far regalare per la laurea :D :D :D mente diabolica :twisted: ahahahah
Oscar Ararauna
Ara
Messaggi: 459
Iscritto il: ven giu 06, 2008 4:26 pm
Località: Quartu S Elena

Re: voglio un ara!

Messaggio da Oscar Ararauna »

io ci interagisco ogni giorno con un ara
diciamo che è molto piacevole :mrgreen:
Ogni Pappagallo è bello a mamma sua
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: voglio un ara!

Messaggio da Gaetano »

anche io voglio interagire :smile3: e penso ke lo farò nn molto tardi anche se nn so quando di preciso.sto cercando di fare le cose per bene
ImmagineImmagine
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: voglio un ara!

Messaggio da ilyna »

io generale hoo cerkato di mett isoldi da aprte come mi avevi consigliato te..nma fra 1 cosa o un altra non riesco piu.... x uscire partono gia solo 30 40 euro ..nei pub..almeno qui... è diventato molto caro anche andare abere qualcosa..poi non parliamo della discoteca.... mi hanno messo 1 cioccolata con panna 3.50€..x farvi 1 esempio... quindi col mio stipendietto non riesco a met da parte qualcosa..poi ora arriva natale..foprtuna che ce anche la tredicesima x fare i regali..ma credo prorpio ke x l ara non so quando se ne riparlerà! :D
-La iLyNa-
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: voglio un ara!

Messaggio da mimmo »

ilyna ha scritto:io generale hoo cerkato di mett isoldi da aprte come mi avevi consigliato te..nma fra 1 cosa o un altra non riesco piu.... x uscire partono gia solo 30 40 euro ..nei pub..almeno qui... è diventato molto caro anche andare abere qualcosa..poi non parliamo della discoteca.... mi hanno messo 1 cioccolata con panna 3.50€..x farvi 1 esempio... quindi col mio stipendietto non riesco a met da parte qualcosa..poi ora arriva natale..foprtuna che ce anche la tredicesima x fare i regali..ma credo prorpio ke x l ara non so quando se ne riparlerà! :D

ilyna io mi sono privato anche di andare in disco x mettere da parte i soldi e mi sono privato di uscire tante sere :wink: quando esci bevi acqua gasata :bigsmile: :bigsmile:
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: voglio un ara!

Messaggio da generale »

ilynia fare sacrifici vuol dire privarsi di tutto ciò che piace, divertimenti hobby,uscite con amici ecc.......poi devi essere furba a sfruttare ogni opportunità nel guadagnare, e qui devi essere molto furba, un ara richiede dei sacrifici è molto impegnativa ma ti da molte soddisfazioni, praticamente ripaga dagli sforzi fatti per acquistarla.tutti i giorni io e gene dobbiamo avere contatti fisici, carezze, bacini,beccate,risate, e espressioni da comica,insomma un rapporto bellissimo e un esperienza unica.mimmo ha ragione privarsi per poi realizzare.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Oscar Ararauna
Ara
Messaggi: 459
Iscritto il: ven giu 06, 2008 4:26 pm
Località: Quartu S Elena

Re: voglio un ara!

Messaggio da Oscar Ararauna »

io piu che coccole.......ci scambiamo il rigurgito :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

cmq sacrificio vuol dire:

non andare al pub
stare a casa e non spendere
non comprarti il gelato

questo è il sacrificio
è inutile che provi a conservare e non ti privi di nulla


:razz2:
Ogni Pappagallo è bello a mamma sua
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: voglio un ara!

Messaggio da generale »

Oscar pure gene rigurgita e quando lo accarezzo si mette in posa come se fosse femmina boh speriamo no altrimenti come la chiamo??????????
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: voglio un ara!

Messaggio da mimmo »

generale ha scritto:Oscar pure gene rigurgita e quando lo accarezzo si mette in posa come se fosse femmina boh speriamo no altrimenti come la chiamo??????????
semplicemente soldata jane :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Oscar Ararauna
Ara
Messaggi: 459
Iscritto il: ven giu 06, 2008 4:26 pm
Località: Quartu S Elena

Re: voglio un ara!

Messaggio da Oscar Ararauna »

dicono che sono i maschi che rigurgitano

quindi sarà maschio
Ogni Pappagallo è bello a mamma sua
Rispondi