dove dormono i vostri pappi...?

Immagine

Moderatori: muron, generale, gianluca.r

lulu
Ara

Re: dove dormono i vostri pappi...?

Messaggio da lulu »

io dal primo giorno l'ho fatto dormire con me, poly non puzza assolutamente..
ragazzi ma lo sapete che tutti i miei famigliari compresa mia nonna i miei cugini sono tutti innamorati di poly e tutti mi chiedono se voglio regalarlo, ma poly è mio... mia mamma ha comprato una gabbia nuova a poly più grande e mio padre sta provvedendo per la pettorina xkè nelle belle giornate lo vuole portare a spasso con lui..
LuLu
ciò che non ci uccide ci rende solo più forti
romy79
Ara

Messaggio da romy79 »

A!eX™ ha scritto:
romy79 ha scritto:il mio amazzone dorme in salone mi piacerebbe tenerlo in camera mia ma pultroppo non c è spazio cmq confermo i papp non puzzano sè tenuti bene!! :smile3:

ma voi gli fate il bagnetto ogni giorno ?
io purtroppo nn so come farlo e qnd farlo ...
help pls ...
bè proprio il bagno no però devi xlo meno spruzzarlo un po con un vaporizzatore tutti i giorni poi fondamentale x gli odori è la pulizia della gabbia e dei posatoi :smile3:
un animale non ti farà mai soffrire puo dati solo gioia!!
soul96
Giacinto
Contatta:

Messaggio da soul96 »

alex forse non intendeva puzza, ma appunto l'odore delle piume! certo non fanno odore di marsiglia, ma se c'è afa in camera, aria viziata l'odore delle piume conntribuisce :D
probabilmente è x ke non ci sei abituato, ank'io i primi giorni aprivo la finestra x un po ma dopo mi sono abituato non sentivo + niente. pensa che mia zia pediatra me li ha fatti portare via xk diceva che questa "puzza" fa male e provoca problemi e malattia, ma non ho mai sentito nessuno che moriva x un pappagallo in camera :|
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
Sid
Amazzone

Messaggio da Sid »

i miei sia di giorno che di notte stanno in sala davanti ad una grande finestra. La sera abbasso la tapparella e li copro così dormono tranquilli.
Per quanto riguarda l'odore si, effettivamente hanno un loro odore che li caratterizza così come lo ha un gatto e un cane però non è così forte da dire che puzzano.
Anche io li vaporizzo regolarmente utilizzando uno spruzzino con acqua tiepida e loro apprezzano moooolto.
A!eX™
Amazzone

Messaggio da A!eX™ »

soul96 ha scritto:alex forse non intendeva puzza, ma appunto l'odore delle piume! certo non fanno odore di marsiglia, ma se c'è afa in camera, aria viziata l'odore delle piume conntribuisce :D
probabilmente è x ke non ci sei abituato, ank'io i primi giorni aprivo la finestra x un po ma dopo mi sono abituato non sentivo + niente. pensa che mia zia pediatra me li ha fatti portare via xk diceva che questa "puzza" fa male e provoca problemi e malattia, ma non ho mai sentito nessuno che moriva x un pappagallo in camera :|
ecco sì mi sn espresso male cmq è quello ke volevo dire ...
nn puzza ma odore
Immagine Ciko Non Ti Dimenticherò mai !
Immagine
Goulda
Ara
Contatta:

Messaggio da Goulda »

ah bene :mrgreen: anche i miei pappi hanno il loro odore, la cosa curiosa è che ognuno di loro ha un odore diverso :lol:
Immagine Immagine my RNA 27NH
A!eX™
Amazzone

Messaggio da A!eX™ »

Goulda ha scritto:ah bene :mrgreen: anche i miei pappi hanno il loro odore, la cosa curiosa è che ognuno di loro ha un odore diverso :lol:
poi dovete spiegarmi come e ogni qnt dovrei fargli il bagnetto ...
Immagine
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

gli inseparabili e calopsite nelle voliere fuori ,rudy in soggiorno
A!eX™
Amazzone

Messaggio da A!eX™ »

mimmo ha scritto:gli inseparabili e calopsite nelle voliere fuori ,rudy in soggiorno
oggi ho notato ke qnd dorme nella camera un pò isolata dalla casa nn kiude okkio sicuramente si sente solo...
infatti è tutta la mattina ke dorme ^^
da qst notte dormirà in soggiorno sul trespolo...
Immagine
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

dormire sul trespolo te lo sconsiglio, durante la notte potrebbe spaventarsi a causa di qualche rumore, potrebbe andare a finire da qualche parte e farsi male,,,
A!eX™
Amazzone

Messaggio da A!eX™ »

mimmo ha scritto:dormire sul trespolo te lo sconsiglio, durante la notte potrebbe spaventarsi a causa di qualche rumore, potrebbe andare a finire da qualche parte e farsi male,,,

purtroppo ciko sta malissimo nn mangia da tantissimo nn so il perchè....
il mio allevatore si sta facendo un culo così x venire tutti i gg a casa mia mattina e pomeriggio è veramente una persona incredibile,
io come un cretino piango e prego ke si ristabilisca ....
Immagine
A!eX™
Amazzone

Messaggio da A!eX™ »

A!eX™ ha scritto:
mimmo ha scritto:dormire sul trespolo te lo sconsiglio, durante la notte potrebbe spaventarsi a causa di qualche rumore, potrebbe andare a finire da qualche parte e farsi male,,,

purtroppo ciko sta malissimo nn mangia da tantissimo nn so il perchè....
il mio allevatore si sta facendo un culo così x venire tutti i gg a casa mia mattina e pomeriggio è veramente una persona incredibile,
io come un cretino piango e prego ke si ristabilisca ....
oggi finalmente ha ricominciato a mangiucchiare è cmq accompagnato dalla pappetta quotidiana x riprendere le forze xò qst sera con me ha mangiato
è dopo tanti sbattimenti vari x fargli riconoscere la coppetta del mangiare ha mangianto anke solo....
speriamo bene
Immagine
Rispondi