dove dormono i vostri pappi...?
Moderatori: muron, generale, gianluca.r
- lulu
- Ara
Re: dove dormono i vostri pappi...?
io dal primo giorno l'ho fatto dormire con me, poly non puzza assolutamente..
ragazzi ma lo sapete che tutti i miei famigliari compresa mia nonna i miei cugini sono tutti innamorati di poly e tutti mi chiedono se voglio regalarlo, ma poly è mio... mia mamma ha comprato una gabbia nuova a poly più grande e mio padre sta provvedendo per la pettorina xkè nelle belle giornate lo vuole portare a spasso con lui..
ragazzi ma lo sapete che tutti i miei famigliari compresa mia nonna i miei cugini sono tutti innamorati di poly e tutti mi chiedono se voglio regalarlo, ma poly è mio... mia mamma ha comprato una gabbia nuova a poly più grande e mio padre sta provvedendo per la pettorina xkè nelle belle giornate lo vuole portare a spasso con lui..
LuLu
ciò che non ci uccide ci rende solo più forti
ciò che non ci uccide ci rende solo più forti
- romy79
- Ara
bè proprio il bagno no però devi xlo meno spruzzarlo un po con un vaporizzatore tutti i giorni poi fondamentale x gli odori è la pulizia della gabbia e dei posatoiA!eX™ ha scritto:romy79 ha scritto:il mio amazzone dorme in salone mi piacerebbe tenerlo in camera mia ma pultroppo non c è spazio cmq confermo i papp non puzzano sè tenuti bene!!
ma voi gli fate il bagnetto ogni giorno ?
io purtroppo nn so come farlo e qnd farlo ...
help pls ...

un animale non ti farà mai soffrire puo dati solo gioia!!
-
- Giacinto
- Contatta:
alex forse non intendeva puzza, ma appunto l'odore delle piume! certo non fanno odore di marsiglia, ma se c'è afa in camera, aria viziata l'odore delle piume conntribuisce
probabilmente è x ke non ci sei abituato, ank'io i primi giorni aprivo la finestra x un po ma dopo mi sono abituato non sentivo + niente. pensa che mia zia pediatra me li ha fatti portare via xk diceva che questa "puzza" fa male e provoca problemi e malattia, ma non ho mai sentito nessuno che moriva x un pappagallo in camera

probabilmente è x ke non ci sei abituato, ank'io i primi giorni aprivo la finestra x un po ma dopo mi sono abituato non sentivo + niente. pensa che mia zia pediatra me li ha fatti portare via xk diceva che questa "puzza" fa male e provoca problemi e malattia, ma non ho mai sentito nessuno che moriva x un pappagallo in camera

-
- Amazzone
i miei sia di giorno che di notte stanno in sala davanti ad una grande finestra. La sera abbasso la tapparella e li copro così dormono tranquilli.
Per quanto riguarda l'odore si, effettivamente hanno un loro odore che li caratterizza così come lo ha un gatto e un cane però non è così forte da dire che puzzano.
Anche io li vaporizzo regolarmente utilizzando uno spruzzino con acqua tiepida e loro apprezzano moooolto.
Per quanto riguarda l'odore si, effettivamente hanno un loro odore che li caratterizza così come lo ha un gatto e un cane però non è così forte da dire che puzzano.
Anche io li vaporizzo regolarmente utilizzando uno spruzzino con acqua tiepida e loro apprezzano moooolto.
- A!eX™
- Amazzone
ecco sì mi sn espresso male cmq è quello ke volevo dire ...soul96 ha scritto:alex forse non intendeva puzza, ma appunto l'odore delle piume! certo non fanno odore di marsiglia, ma se c'è afa in camera, aria viziata l'odore delle piume conntribuisce![]()
nn puzza ma odore

- Goulda
- Ara
- Contatta:
ah bene
anche i miei pappi hanno il loro odore, la cosa curiosa è che ognuno di loro ha un odore diverso 

- A!eX™
- Amazzone
poi dovete spiegarmi come e ogni qnt dovrei fargli il bagnetto ...Goulda ha scritto:ah beneanche i miei pappi hanno il loro odore, la cosa curiosa è che ognuno di loro ha un odore diverso

- mimmo
- Giacinto
gli inseparabili e calopsite nelle voliere fuori ,rudy in soggiorno
- A!eX™
- Amazzone
oggi ho notato ke qnd dorme nella camera un pò isolata dalla casa nn kiude okkio sicuramente si sente solo...mimmo ha scritto:gli inseparabili e calopsite nelle voliere fuori ,rudy in soggiorno
infatti è tutta la mattina ke dorme ^^
da qst notte dormirà in soggiorno sul trespolo...

- mimmo
- Giacinto
dormire sul trespolo te lo sconsiglio, durante la notte potrebbe spaventarsi a causa di qualche rumore, potrebbe andare a finire da qualche parte e farsi male,,,
- A!eX™
- Amazzone
mimmo ha scritto:dormire sul trespolo te lo sconsiglio, durante la notte potrebbe spaventarsi a causa di qualche rumore, potrebbe andare a finire da qualche parte e farsi male,,,
purtroppo ciko sta malissimo nn mangia da tantissimo nn so il perchè....
il mio allevatore si sta facendo un culo così x venire tutti i gg a casa mia mattina e pomeriggio è veramente una persona incredibile,
io come un cretino piango e prego ke si ristabilisca ....

- A!eX™
- Amazzone
oggi finalmente ha ricominciato a mangiucchiare è cmq accompagnato dalla pappetta quotidiana x riprendere le forze xò qst sera con me ha mangiatoA!eX™ ha scritto:mimmo ha scritto:dormire sul trespolo te lo sconsiglio, durante la notte potrebbe spaventarsi a causa di qualche rumore, potrebbe andare a finire da qualche parte e farsi male,,,
purtroppo ciko sta malissimo nn mangia da tantissimo nn so il perchè....
il mio allevatore si sta facendo un culo così x venire tutti i gg a casa mia mattina e pomeriggio è veramente una persona incredibile,
io come un cretino piango e prego ke si ristabilisca ....
è dopo tanti sbattimenti vari x fargli riconoscere la coppetta del mangiare ha mangianto anke solo....
speriamo bene