Mi piacerebbe acquistare un cacatua, di quelli con la cresta gialla (galerita) e volevo sapere se poteva convivere con i pappagalli che già ho (un amazzone,un cenerino e un ara ararauna), siccome loro convivono tra di loro tranquillamente e mi piacciono i pappagalli pensavo di prenderne uno ma ho sentito dire che i cacatua sono aggressivi verso gli altri pappagalli, i masci sopratutto..vale lo stesso anche per le femmine? I miei pappa hanno 2 gabbie una enorme che è dell'ara e una grande dove stanno il cenerino e l'amazzone,ma cmq girano in tutte e 2, inoltre di fianco alle gabbie e sopra (fino al soffitto) ho fissato parecchi rami al muro in modo che possano girare liberamente,io nn chiudo mai le gabbie,nemmeno quando li metto fuori perchè non mi piacciono rinchiusi..aggiungendo un altra gabbia x il cacatua è possibile la convivenza? magari acquistando una femmina?Poi volevo anche un informazione sul prezzo mi hanno sparato 2500 euro,ma mi sembra un po esagerato,ho visto ara macao a quel prezzo..aspetto risposte