Ringhio!!!

ImmagineCarica il video su http://it.youtube.com e inserisci il link nella discussione!

Moderatori: mari89, muron

Avatar utente
Piciu
Comare eco-bio
Messaggi: 1309
Iscritto il: mar nov 06, 2007 9:37 am
Località: Rimini

Re: Ringhio!!!

Messaggio da Piciu »

ciao miele :)
abbiamo una sezione apposita x i cenerini...se hai domande come questa usala pure :wink:
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
MIELE
Conuro
Messaggi: 119
Iscritto il: ven giu 06, 2008 9:37 am
Località: roma

Re: Ringhio!!!

Messaggio da MIELE »

scusateeeeee :? sn 1 pò mongola...!!!!
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: Ringhio!!!

Messaggio da Iris »

MIELE ha scritto:iltuo ringhio è bellissimo! Ma quanto ha???? Miele ha 7mesi e 1/2...nn parla ancora...! Cioè ogni tanto emette suoni diversi...come timbri di discorsi incomprensibili!!! Dicono che arriverà a parlare di botto...! Te che mi dici???
Secondo me già prova a dire qualcosa, dovresti riuscire ad interpretare quello che dice in modo che puoi ripeterlo varie volte per fargli capire bene come si dice...io per capire che stava dicendo "che c'hai na siga?" ci ho messo 3 giorni forse anche di più perchè proprio non si capiva...adesso che so cosa sta dicendo e lo ripeto anch'io sta migliorando di giorno in giorno
--------------------------------------------------------------------------------
...
Rispondi