Ronny

ImmagineCarica il video su http://it.youtube.com e inserisci il link nella discussione!

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Avatar utente
A!eX™
Amazzone
Messaggi: 256
Iscritto il: gio gen 08, 2009 8:17 pm
Località: CoLLePaSSo (Le)

Ronny

Messaggio da A!eX™ »

ecco il mio piccolo ronny !

http://www.youtube.com/watch?v=xvinONhC1_0
Immagine Ciko Non Ti Dimenticherò mai !
Immagine
Avatar utente
Lollo93
Cenerino
Messaggi: 388
Iscritto il: mer giu 30, 2010 8:24 pm
Località: Verona

Re: Ronny

Messaggio da Lollo93 »

0.o magnifico!
prima di morire dovrò avere almeno un ara!!! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
ImmagineImmagine
Avatar utente
A!eX™
Amazzone
Messaggi: 256
Iscritto il: gio gen 08, 2009 8:17 pm
Località: CoLLePaSSo (Le)

Re: Ronny

Messaggio da A!eX™ »

Lollo93 ha scritto:0.o magnifico!
prima di morire dovrò avere almeno un ara!!! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
è veramente birbante ^^
Immagine Ciko Non Ti Dimenticherò mai !
Immagine
seresere
Calopsitte
Messaggi: 65
Iscritto il: mar lug 06, 2010 12:37 pm
Località: milano provincia

Re: Ronny

Messaggio da seresere »

woooooooooow se mai avrò un altro pappagallo lo alleverò a mano anche io perchè almeno si abitua... il mio nn mi volerà mai sulla mano:S io intanto aspetto e spero che un giorno forse capirà che nn gli faccio nulla di male:S
Avatar utente
A!eX™
Amazzone
Messaggi: 256
Iscritto il: gio gen 08, 2009 8:17 pm
Località: CoLLePaSSo (Le)

Re: Ronny

Messaggio da A!eX™ »

seresere ha scritto:woooooooooow se mai avrò un altro pappagallo lo alleverò a mano anche io perchè almeno si abitua... il mio nn mi volerà mai sulla mano:S io intanto aspetto e spero che un giorno forse capirà che nn gli faccio nulla di male:S
ti dirò una cosa nn ho mai forzato ronny a fare una cosa simile...
forse sarà stato il mio allevatore ke come sempre anzi come poki allevatori
cresce ogni pullo come un figlio...
ma si dal primo giorno ha fatto questo, ma solo con me e la mia ragazza non con altri.
Immagine Ciko Non Ti Dimenticherò mai !
Immagine
seresere
Calopsitte
Messaggi: 65
Iscritto il: mar lug 06, 2010 12:37 pm
Località: milano provincia

Re: Ronny

Messaggio da seresere »

che bello:) sisi ma perchè sn stati allevati dall'uomo, il mio invece no, pensa che un giorno mi è piombato un cenerino di circa 4 mesi sul balcone, era inverno e abbiam cercato di farlo entrare in casa infatti aveva sentito il mio probabilmente e l'abbiamo tenuto due giorni, era grande la metà del mio però nn facevo in tempo a muovermi che mi saliva in testa o sulla spalla!!! era tenerissimo! l'avrei anche tenuto volentieri ma per fortuna della sua padrona sn riuscita a ritrovarla ed è tornato alla sua dimora!
Avatar utente
A!eX™
Amazzone
Messaggi: 256
Iscritto il: gio gen 08, 2009 8:17 pm
Località: CoLLePaSSo (Le)

Re: Ronny

Messaggio da A!eX™ »

seresere ha scritto:che bello:) sisi ma perchè sn stati allevati dall'uomo, il mio invece no, pensa che un giorno mi è piombato un cenerino di circa 4 mesi sul balcone, era inverno e abbiam cercato di farlo entrare in casa infatti aveva sentito il mio probabilmente e l'abbiamo tenuto due giorni, era grande la metà del mio però nn facevo in tempo a muovermi che mi saliva in testa o sulla spalla!!! era tenerissimo! l'avrei anche tenuto volentieri ma per fortuna della sua padrona sn riuscita a ritrovarla ed è tornato alla sua dimora!
c'è poca gente come te!
nn tutti avrebbero riportato indietro un pappo
Immagine Ciko Non Ti Dimenticherò mai !
Immagine
seresere
Calopsitte
Messaggi: 65
Iscritto il: mar lug 06, 2010 12:37 pm
Località: milano provincia

Re: Ronny

Messaggio da seresere »

ma si dovevi vedere la sua padrona cm era disperata! poverina poi è stata una bella esperienza per me:) e cmq due pappagalli in casa :shock: già è un lavoraccio star dietro a uno figuriamoci a due!! per ora va bene cosi:) in futuro magari vedremo :smile3:
Avatar utente
A!eX™
Amazzone
Messaggi: 256
Iscritto il: gio gen 08, 2009 8:17 pm
Località: CoLLePaSSo (Le)

Re: Ronny

Messaggio da A!eX™ »

seresere ha scritto:ma si dovevi vedere la sua padrona cm era disperata! poverina poi è stata una bella esperienza per me:) e cmq due pappagalli in casa :shock: già è un lavoraccio star dietro a uno figuriamoci a due!! per ora va bene cosi:) in futuro magari vedremo :smile3:
si si infatti la cura di un pappo rikiede molto tempo, meglio tenerne 1 bene.
poi in quelle situazione bisogna mettersi nei panni dei proprietari, se perdessi il mio piccolo anke se è con me da poco
nn so come farei a superare la cosa.
immagina una persona ke ha vissuto tanti anni con un pappo...
Immagine Ciko Non Ti Dimenticherò mai !
Immagine
Rispondi