Cenerino che beve dal tappo

ImmagineCarica il video su http://it.youtube.com e inserisci il link nella discussione!

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Cenerino che beve dal tappo

Messaggio da mari89 »

guardate che carino questo cenerino che beve dal tappo... :roll:
lo posto perchè quando ho visto il video ho pensato subito a iris e al suo ringhio (che sarei curiosissima di vederlo in video 8) )

http://www.youtube.com/watch?v=XzBZaj0_UMs
Immagine
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: Cenerino che beve dal tappo

Messaggio da Iris »

Ma dai! Come il mio Ringhio!!! Anche lui beve e mangia dal tappo, fa tutto da solo però, chissà se anche questo cenerino è autonomo come il mio :lol: :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: Cenerino che beve dal tappo

Messaggio da niki »

carinissimo ma ringhio è + bello sono rimasto affascianto dall foto dell finestra,cmnq stai aqttenta,potrebbe ingerirlo e anke se apezzi potrebbe morire mia cugine aveva 1 ara macao rossa bellissima aveva 35 anni (la avevano misurata ed era lunga 82 cm ,mia cug sapeva tutto di lei)ma era arzillissima ma mia cugina trovava sempre pezzi di plastica in giro e vicino il posatoio del pappone lei era libera x casa,e andava prendendopoezzi di plastca ovunque, ma mia cug. nn pensava potesse mangiarli,ma purtroppo il vet nn ha potuto fare nnt èmorta di notte :cry: :cry: :cry: :|
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: Cenerino che beve dal tappo

Messaggio da Iris »

Lo controllo e cambio il tappo se vedo che comincia a rovinarsi, per ora ne ha rovinato solo uno, ma era giusto un pò masticato, non ha il becco così forte da staccare pezzi di plastica, considera che l'ara ha il becco molto più grande di un cenerino infatti riescono a rompere le noci :P
Sono attentissima a quello che combina sopratutto quando mi rovescia tutti i ciotolini di semi per casa :twisted:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: Cenerino che beve dal tappo

Messaggio da niki »

ok ciao :D
Rispondi