sos ho smarrito calopsitta a torino

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
maria dolores
Cocorito
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 20, 2009 8:07 pm

sos ho smarrito calopsitta a torino

Messaggio da maria dolores »

:cry: Domenica 13 settembre scorso ho smarrito la mia calopsite perlata. Per favore chiunque sappia qualcosa me lo faccia subito sapere.
Quà. in Torino, stà piovendo quasi ininterrottamente da lunedì e fa anche freddo. Sono molto preoccupata.
La mia Milly è domestica e le piaceva stare sulla spalla ed entrare nel piatto quando mi vedeva mangiare.
Più il tempo passa e più si allontana la speranza di ritrovarla. Sento che sia probabile che chiunque la trovi se la tenghi.
Ho messo volantini in zona promettendo anche una ricompensa, ho telefonato alla provincia, al canile,.... alla Lipu no perchè quì, ancke se c'è non funziona e non rispondono.....
Temo anke per la sua salute dato il tempo inclemente....
come faccio ad inserire la foto?
soul96
Giacinto
Messaggi: 2605
Iscritto il: gio ago 13, 2009 4:13 pm
Località: Mazara del Vallo, Trapani (Sicilia)
Contatta:

Re: sos ho smarrito calopsitta a torino

Messaggio da soul96 »

mi dispiace, ma se vuoi un aiuto in +, inserisci la foto, bassta che lo carichi nel post, sotto il post c'è scritto allega, fai sfoglia e iserisci l'img :cry:
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
falco71
Rosella
Messaggi: 2072
Iscritto il: lun mar 16, 2009 6:38 pm
Località: MILANO

Re: sos ho smarrito calopsitta a torino

Messaggio da falco71 »

mi dispiace :oops: :oops: :oops:
merry
Cenerino
Messaggi: 430
Iscritto il: mar ago 11, 2009 10:58 am
Località: Villa Verucchio

Re: sos ho smarrito calopsitta a torino

Messaggio da merry »

Se puoi contatta i giornali e fatti mettere un annuncio....io ho fatto così e ho ritrovato il mio cenerino....a me l'hanno fatto gratuitamente inviando e mail il corriere e il resto del carlino...
maria dolores
Cocorito
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 20, 2009 8:07 pm

Re: sos ho smarrito calopsitta a torino

Messaggio da maria dolores »

Ciao , oggi mi sono emozionata tantissimo perchè mi si è accesa la speranza di rivedere Milly.
Avevo detto che ho messo volantini quì nei pressi di casa... ebbene quà vicino c'è un negozio per animali ove io stessa mi servo,... la cui proprietaria mi concesse di attaccare un volantino sulla vetrina. Questa mattina ci sono passata dal negozio e la si.ra mi ha riferito di un signore anziano che era andato lì e tra un acquisto e l'altro le raccontò di aver trovato un pappagallino qualche giorno prima..... pappagallo che corrisponde alla descrizione della mia Milly. la Sig.ra gli riferì che la proprietaria, cioè io, lo stava cercando ma lui, subito, cambiò versione dicendo che non poteva essere quello stesso perchè lo aveva trovato parecchio tempo prima... poi anche disse tutta una serie di frasi che contraddicevano quello che aveva detto prima.... In buona sostanza il tizio non intende restituirmela.
Ma questa persona è un cliente del negozio, dunque mi sono fatta fare una descrizione e sono andata nella zona.....(auchan di corso g.cesare...vicino ai grattaceli... [img][img][img][img][/img][/img][/img][/img])... ove pare che tutti i giorni o quasi vi si reca intorno alle 14,00.
Oggi ci sono già stata, lui non lo incontrato ma ho chiesto in giro e pare che lui abiti in zona o comunque la frequenti....
Ci andrò nei giorni a seguire e continuerò a fare la detective sperando di vederlo e di riuscire a farmi ridare la mia piccola.... a costo di pedinarlo fino a casa sua.
Allegati
06052009308.jpg
06032009272-001.jpg
06032009272-001.jpg (42.09 KiB) Visto 2883 volte
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: sos ho smarrito calopsitta a torino

Messaggio da Iris »

In bocca al lupo allora!!! Purtroppo per le calopsitte senza anello o dichiarazione di cessione è difficile che si possa dimostrare l'appartenenza ad una persona specifica...però ti consiglio di non demordere!
Puoi sempre dirgli che chiami la forestale per denunciare lo smarrimento (anche se in realtà non potresti mai fare una cosa del genere per una calopsitte) e vedere se la paura lo fa confessare...speriamo bene :|
--------------------------------------------------------------------------------
...
maria dolores
Cocorito
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 20, 2009 8:07 pm

Re: sos ho smarrito calopsitta a torino

Messaggio da maria dolores »

Grazie iris.
soul96
Giacinto
Messaggi: 2605
Iscritto il: gio ago 13, 2009 4:13 pm
Località: Mazara del Vallo, Trapani (Sicilia)
Contatta:

Re: sos ho smarrito calopsitta a torino

Messaggio da soul96 »

se è tua, quoto iris, non demordere e costringilo! non la puo tenere!è affezionata a te ed un uomo qualunque non puo prendere il tuo posto!
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
Rispondi