Per tutti coloro che hanno smarrito un pappagallo.....

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
merry
Cenerino
Messaggi: 430
Iscritto il: mar ago 11, 2009 10:58 am
Località: Villa Verucchio

Per tutti coloro che hanno smarrito un pappagallo.....

Messaggio da merry »

Per mia esperienza personale appendere volantini in giro è una buona idea ma non porta a grandi risultati in quanto le persone molte volte se ne infischiano di un volatile perchè credono sia impossibile ritrovarlo....
Io per ritrovare il mio caro Cenerino ho inviato e mail hai giornali (mi hanno pubblicato l'annuncio il Corriere e il Resto del Carlino mentre La Voce no)...ma l'idea più geniale è stato contattare la televisione che mi ha fatto un intervista e l'avrebbe mandato in onda....la televisione che ho contattto io era quella di San Marino perchè abito proprio li sotto (Villa Verucchio)...l'ho ritrovato proprio grazie a questa....
E un'altra cosa....soprattutto per chi ha smarrito un cenerino si ricordi che vola più di quanto potete immaginare...va in alto (rocche ecc.) ed è spaventato quindi magari anche se vorrebbe non riesce a tornare da voi....
Io con queste tecniche l'ho ritrovato dopo 4 giorni di avventure...ci vuole anche un pò di fortuna ma come dicevo io non può volare per sempre...prima o poi da qualche parte deve atterrare...il problema è dove....
Avatar utente
romy79
Ara
Messaggi: 739
Iscritto il: mer mag 27, 2009 12:44 am
Località: napoli

Re: Per tutti coloro che hanno smarrito un pappagallo.....

Messaggio da romy79 »

:smile3: bè sei stata veramente fortunata....poteva andare casa di qualch uno che non te l avrebbe piu dato :!: io credo che il mio parrocchetto che non era un buon volatore sia nei paraggi....a casa chissà di chi :!: eppure volantini annunci non sono serviti a niente :!: bè spero solo stia bene.....
un animale non ti farà mai soffrire puo dati solo gioia!!
soul96
Giacinto
Messaggi: 2605
Iscritto il: gio ago 13, 2009 4:13 pm
Località: Mazara del Vallo, Trapani (Sicilia)
Contatta:

Re: Per tutti coloro che hanno smarrito un pappagallo.....

Messaggio da soul96 »

gias..ma nn credi che chiamare la tv sia mooolto costoso??proprio x questo molta gente preferisce appendere volantini..e se nn si riesce...allora...spesso si lascia stare :(
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
merry
Cenerino
Messaggi: 430
Iscritto il: mar ago 11, 2009 10:58 am
Località: Villa Verucchio

Re: Per tutti coloro che hanno smarrito un pappagallo.....

Messaggio da merry »

Beh.....veramente sia tv che giornali mi hanno aiutato gratuitamente...
E comunque pur di ritrovarlo avrei anche speso dei soldi senza problemi.....
Rispondi