Saluti da Palermo e richiesta di aiuto
-
- Cocorito
Saluti da Palermo e richiesta di aiuto
Salve a tutti, scusa se disturbo in questo forum, ma ho un grandissimo problema. Chiedo l'aiuto di tutti i Siciliani nel forum e in particolare palermitani.
Avevo in affidamento il pappagallo di una amica un Conuro della patagonia. Un grosso pappagallo verdescuro con una lunga coda sotto pancia giallo e rosso. Se qualcuno riesce alleghi una foto da internet. (non sono riuscita) Stamattina mentre pulivo la sua gabbia e' volato rompendo una zanzariera.
io vivo a Palermo zona Monreale, e' un grosso pappagallo non dovrebbe passare inosservato e poi grida. chiunque avesse notizie per favore puo' chiamare sl 3406773746. Riconpenza.
Per favore spargete la voce e inviate questo annuncio a piu' persone possibili anche con il mio recapito cellulare. Grazie di cuore Alessia GRAZIE
Avevo in affidamento il pappagallo di una amica un Conuro della patagonia. Un grosso pappagallo verdescuro con una lunga coda sotto pancia giallo e rosso. Se qualcuno riesce alleghi una foto da internet. (non sono riuscita) Stamattina mentre pulivo la sua gabbia e' volato rompendo una zanzariera.
io vivo a Palermo zona Monreale, e' un grosso pappagallo non dovrebbe passare inosservato e poi grida. chiunque avesse notizie per favore puo' chiamare sl 3406773746. Riconpenza.
Per favore spargete la voce e inviate questo annuncio a piu' persone possibili anche con il mio recapito cellulare. Grazie di cuore Alessia GRAZIE
-
- Cocorito
Re: Saluti da Palermo e richiesta di aiuto
ecco foto presa da internet io purtroppo non ho foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Iris
- Giacinto
Accidenti che sfortuna!!! Spero che tu riesca a trovarlo 

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- generale
- Assistente
batti la zona e buona fortuna non sarà facile sai. in bocca al lupooooooooo
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- Lorenzo
- Giacinto
ciaospero che tutto s risolva nel migliore dei modi!
buona fortuna
buona fortuna
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Io sono di misilmeri dubito che arrivi nella mia zona...cmq se qualcuno mi dice che l'ha visto ti faccio sapere
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
-
- Cocorito
Grazie ci spero sempre. Mi hanno detto che sono dei grandi volatori, addirittura attraversano l'oceano. potrebbe essere dappertutto Grazie ancora
-
- Calopsitte
IN BOCCA AL LUPO SPERO CHE TU RIESCA A TROVARLO
sono meglio i pappagalli che gli uomini!!!!!!!!!!!
-
- Amazzone
valentina ha scritto:IN BOCCA AL LUPO SPERO CHE TU RIESCA A TROVARLO