Piccolo fuggitivo

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Piccolo fuggitivo

Messaggio da Iris »

Domenica pomeriggio un urlatore pazzo girovagava fuori nel giardino attirato dalle urla dei miei inseparabili, da lontano sembrava un inseparabile roseicollis cannella faccia rossa...non sono riuscita a prenderlo, povera stella!!!
Questa notte pioveva e ho pensato spesso a lui...questa mattina eccolo arrivare di nuovo, ma in una gabbietta! Una vicina di casa se l'è ritrovato in bagno :lol: ha subito pensato di portarlo da me per accudirlo...ed ecco il fuggitivo appena arrivato!!!
Allegati
fuggitivo.jpg
fuggitivo.jpg (128.7 KiB) Visto 3723 volte
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: Piccolo fuggitivo

Messaggio da mimmo »

questo e un pappagallo fortunatissimo da te starà bene al 100% :)
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: Piccolo fuggitivo

Messaggio da Iris »

Non è cannella ovviamente, è ancestrale...un bel tipetto devo dire!!!
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: Piccolo fuggitivo

Messaggio da Gaetano »

azz davvero bello complimeni :smile3: .uff pero a me queste cose nn capitano mai :(
ImmagineImmagine
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: Piccolo fuggitivo

Messaggio da mimmo »

Gaetano ha scritto:azz davvero bello complimeni :smile3: .uff pero a me queste cose nn capitano mai :(
ma no gaetano io non voglio che scappino i pappi ai loro padroni :(
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: Piccolo fuggitivo

Messaggio da Gaetano »

noo nn dico ke voglio ke i pappa scappano dai loro padroni.xo dico sarebbe bello se capitasse a me xk aiuterei un pappa in difficolta e poi mi piacciono i pappa.xo nn volevo intendere ke li voglio far fuggire perche poi li devo avere io
ImmagineImmagine
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: Piccolo fuggitivo

Messaggio da mimmo »

Gaetano ha scritto:noo nn dico ke voglio ke i pappa scappano dai loro padroni.xo dico sarebbe bello se capitasse a me xk aiuterei un pappa in difficolta e poi mi piacciono i pappa.xo nn volevo intendere ke li voglio far fuggire perche poi li devo avere io
bravo gaetà :wink:
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: Piccolo fuggitivo

Messaggio da Iris »

Spero di ritrovare il proprietario perchè magari ha una compagna o un compagno che sta soffrendo per la sua mancanza!!! :(
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: Piccolo fuggitivo

Messaggio da Iris »

Credevo di aver ritrovato il proprietario, l'ho dato ad un vicino di casa che mi è venuto a dire che conosceva il proprietario, questa mattina mi hanno chiamato dicendo che si sono sbagliati e che quello che cercavano è un cocorito :shock:
Questa sera vado a riprenderlo, poverino è senza semi!!! Di sicuro gli hanno dato i semi per cocoriti da mangiare.... :(
Povera stella, ma quante ne deve passare prima di trovare un pò di calma??
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
Piciu
Comare eco-bio
Messaggi: 1309
Iscritto il: mar nov 06, 2007 9:37 am
Località: Rimini

Re: Piccolo fuggitivo

Messaggio da Piciu »

che carino che è!
tienilo tu iris che fai prima e sta + tranquillo :smile3:
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: Piccolo fuggitivo

Messaggio da generale »

Da mè volano solo corvi.............ed è un problema pensate che cacciano i passerotti.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: Piccolo fuggitivo

Messaggio da Iris »

Il piccolino si è trasferito nella stanza dei pappagalli, non è a contatto con gli altri, ma almeno li sente e li vede così non si sente solo povero piccolo!!!
L'ho dovuto togliere da casa perchè Ringhio ha subito memorizzato il suono della sua voce e lo ripeteva amplificandolo :shock:
Poi ho dei nuovi inquilini in casa e, siccome la casa sta diventando strettina per tutti se continua così, l'ho portato con gli altri...questa sera le foto dei nuovi arrivati...non sono pappagalli... :P
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: Piccolo fuggitivo

Messaggio da mimmo »

kissà cosa hai aquistato :roll: :roll: :bigsmile: :bigsmile:
Avatar utente
Piciu
Comare eco-bio
Messaggi: 1309
Iscritto il: mar nov 06, 2007 9:37 am
Località: Rimini

Re: Piccolo fuggitivo

Messaggio da Piciu »

sono curiosissima 8)
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: Piccolo fuggitivo

Messaggio da niki »

anke io secondo me cricetini o coniglietti :D oppure uddiu i fantastici dimantini mandarini :D
Doda
Conuro
Messaggi: 138
Iscritto il: gio set 04, 2008 1:35 pm

Re: Piccolo fuggitivo

Messaggio da Doda »

Faccio una domandina ina ina... ma se un aga è praticamente uguale a quello in foto solo che ha la fronte rossa e sopra gialla, chiazze gialle in tutto il corpo e la coda azzurra... che è???
Avatar utente
mordace
Attaccabrighe
Messaggi: 2011
Iscritto il: gio nov 29, 2007 7:28 pm
Località: Benevento

Re: Piccolo fuggitivo

Messaggio da mordace »

è un verde pezzato e da come lo hai descritto pure molto bello
Rispondi