pastone all'uovo e estrusi

Immagine

Moderatori: muron, Iris, benti65

Rispondi
aspide_
Calopsitte
Messaggi: 89
Iscritto il: gio apr 29, 2010 7:22 am

pastone all'uovo e estrusi

Messaggio da aspide_ »

ciao
oggi dopo una settimana al mio piccolino di 60 giorni ho deciso di nn mettere piu il pastone all'uovo mischiato cn gli estrusi ho lasciato solo gli estrusi leggendo qua sul forum che nn conviene darlo sempre ho deciso per questa settimana di toglierlo va bene cosi?o devo rimetterlo immischiato agli estrusi?cmq da domani rimetto una ciotola con la mela tagliata a dadini che gli fa bene che ne pensate sto facendo bene?grazie a tutti
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: pastone all'uovo e estrusi

Messaggio da ilyna »

Ciao..ma quante imbeccate gli dai ancora? io ho continuato a imbeccarlo 1 2 volte ancora fino ai 70 80 gg e oltre....ma alla sera gliela davo l'imbeccata perchè lui gradiva molto... verso i 40 giorni credo di averlo abituato gia a mangiare pero frutta, e semini epoi estrusi... Io il pastone glielo davo mischiato all'acqua..facevo tipo la pappetta come si fa con la pappa d'imbecco ( ma questo quando avevo finito la pappa d'imbecco ..perche appunto è molto calorico il pastone )....

Comunque abitualo fin da piccolo agli estrusi, che estrusi gli dai? abitualo anche alla frutta e piano piano anche alla verdura ( devo dire che i miei non gradiscono molto la verdura..forse perche da piccoli gli ho dato quasi sempre frutta..forse facendo anche male ) :thinking:
-La iLyNa-
aspide_
Calopsitte
Messaggi: 89
Iscritto il: gio apr 29, 2010 7:22 am

Re: pastone all'uovo e estrusi

Messaggio da aspide_ »

ciao io ancora gli do 2 imbeccate al giorno una la mattina e una la sera la mattina una siringa da 5ml e la sera 3 siringhe da 5ml che lui divora anche se devo dirti da ieri solo 2 ne ha mangiato, poi altre a queste lo vedo nella giornata che mangia ogni tanto gli estrusi che gli ho messo nella ciotola e un po di mela che gli ho messo in un altra ciotola il pastone da oggi gli e lo tolto e ho anche inserito una spiga di panico che lui ogni tanto sgranocchia
Sergio Giovannetti

Re: pastone all'uovo e estrusi

Messaggio da Sergio Giovannetti »

aspide_ ha scritto:ciao
oggi dopo una settimana al mio piccolino di 60 giorni ho deciso di nn mettere piu il pastone all'uovo mischiato cn gli estrusi ho lasciato solo gli estrusi leggendo qua sul forum che nn conviene darlo sempre ho deciso per questa settimana di toglierlo va bene cosi?o devo rimetterlo immischiato agli estrusi?cmq da domani rimetto una ciotola con la mela tagliata a dadini che gli fa bene che ne pensate sto facendo bene?grazie a tutti
mettigli più ciotole a disposizione con cibi diversi, i cibi non si mischiano mai..
fai una ciotola di frutta, una di estrusi e una con pochi semi.
ciao io ancora gli do 2 imbeccate al giorno una la mattina e una la sera la mattina una siringa da 5ml e la sera 3 siringhe da 5ml
c'è qualcosa che non quadra..
15ml alla sera sono troppi, considerando che dici che mangia anche altro..
aspide_
Calopsitte
Messaggi: 89
Iscritto il: gio apr 29, 2010 7:22 am

Re: pastone all'uovo e estrusi

Messaggio da aspide_ »

quindi sergio oltre a dargli una siringa da 5ml la mattina quante siringhe da 5ml devo dargli la sera?da ieri sera la sera ne sta mangiando 2 siringhe da 5ml la terza nn la vuole piu cosa mi consigli di fare?io ne davo 3 la sera perche dal programma dell'allevatore prevedeva cosi ma onestamente nn mi fido tanto
Rispondi