il mio piccolo non fischia

Immagine

Moderatori: muron, Iris, benti65

Rispondi
aspide_
Calopsitte
Messaggi: 89
Iscritto il: gio apr 29, 2010 7:22 am

il mio piccolo non fischia

Messaggio da aspide_ »

ciao
apro un altro post e quasi una settimana che il piccolo di 55 giorni e a casa mia e nn lo sentito mai fischiare o fare versi solo mia madre una mattina la sentito fischiare e solo quella volta perche fa cosi?e piccolino ancora?
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: il mio piccolo non fischia

Messaggio da Iris »

E' ancora piccolino, un pò di pazienza e vedrai che non lo sopporterai più :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
aspide_
Calopsitte
Messaggi: 89
Iscritto il: gio apr 29, 2010 7:22 am

Re: il mio piccolo non fischia

Messaggio da aspide_ »

hahahah ok aspettero ahaha l'importante che e normale
aspide_
Calopsitte
Messaggi: 89
Iscritto il: gio apr 29, 2010 7:22 am

Re: il mio piccolo non fischia

Messaggio da aspide_ »

ciao
avevate ragione da sta mattina il mio piccolo fischia nn sempre ma ogni tanto lo sento e belllissimo e nn e fastidioso almeno fin ora poi ho anche provato a lasciare aperta la gabbia ed e uscito si posava nel balcone chiuso sul muro ma nn e voluto venire su di me niente voleva stare libero e volava da una parte all'altra nn voleva nemmeno rientrare nella gabbia alla fine ho una piccola tavola gli e lo poggiava vicino e lui e salito e piano piano lo portato nella gabbia dove poi lui e saltato dentro e si e messo a giocare si teneva cn le zampe al tetto e si dondolava in giu e poi si e arrampicato per tutta la gabbia.nei prossimi giorni provero a farlo uscire di nuovo cn la speranza che piano piano venga lui da me a posarsi su di me
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: il mio piccolo non fischia

Messaggio da ilyna »

si..dagli tempo..

Comunque x ora non è fastidioso..mi ricordo kikko quando era piccino piccino faceva dei versini tipo il gatto..era tenerissimo..ora rischia di farmi venire il mal di testa ogni giorno :lol:
-La iLyNa-
Rispondi