help

Immagine

Moderatori: muron, Iris, benti65

Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: help

Messaggio da Iris »

L'importante è che gli dai qualcosa, non importa la quantità, tanto sta mangiando da solo, quando non vuole più la pappa non forzarlo :smile3:
Continua a dargli questa imbeccata la sera e non costringerlo a salire sulla mano spaventandolo, un passo alla volta e prenderà fiducia...secondo me stai andando bene!!!
--------------------------------------------------------------------------------
...
aspide_
Calopsitte
Messaggi: 89
Iscritto il: gio apr 29, 2010 7:22 am

Re: help

Messaggio da aspide_ »

grazie iris
allora ti dico le novita delle ultime ore,ieri sera gli ho dato una siringa da 5 e la mangiata volentieri poi sta mattina gli ho datto una siringa sempre da 5 ed ho notato che aveva fame e gli ene ho data un altra come mi diceva il programma dell'allevatore, adesso sta sera il programma mi dice 3-4 siringhe provero se se le mangia mi fermo a 3 se no mi fermo quando nn ne vuole piu, poi sta mattina ho riprovato a mettere la mano dentro vicino a lui che gia come dicevo in post passati si fa accarezzare, insomma gli ho preso le zampe e piano piano accarezandolo sono riuscito a tirarlo fuori, lo messo sul tavolo e lo accarezzato per tenerlo tranquillo e poi lo messo sul braccio ti diro sembrava di pezza nn si muoveva da dove lo messo, finche ho fatto un piccolo starnuto ed e volato,poi lo ripreso lo messo sul tavolo e continuando ad accarezzarlo per tranquillizarlo gli ho dato le palline di estrusi una per volta e mi ha aperto il becco e io gli e lo inserite nn mi ha beccato per niente poi lo rimesso in gabbia.come ti sembra questa esperienza di oggi tra me e il piccolo?
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: help

Messaggio da Iris »

Benissimo!!! Vedi si sta ambientando :smile3:
Dagli la pappa che vuole visto che adesso mangia tranquillo
--------------------------------------------------------------------------------
...
aspide_
Calopsitte
Messaggi: 89
Iscritto il: gio apr 29, 2010 7:22 am

Re: help

Messaggio da aspide_ »

grazie iris anche se ancora e restio a salire sulla mano ma piano piano sta sera vedo se riesco a riuscirlo dalla gabbia e a dargli da mangiare cn la siringa vediamo se mi da piu fiducia lui a me :) grazie ancora dei consigli
aspide_
Calopsitte
Messaggi: 89
Iscritto il: gio apr 29, 2010 7:22 am

Re: help

Messaggio da aspide_ »

iris e incredibile sta sera dopo che gli ho dato 3 siringhe da 5ml che ha mangiato con gusto ho provato a prenderlo di nuovo piano piano lo fatto salire nelle mani e lo tranquillizato accarezandolo lo uscito dalla gabbia dalle mani e salito quasi sulla spalla dopo mezzora che lo portato in giro a casa nn ci potevo credere lo messo nella gabbia sua e nn voleva lasciare la mia mano ho fatto fatica a lasciarlo sulla stecca della gabbia e poi alla fine e salito sono felicissimo 2 giorni che c'e l'ho e gia questi progressi :D :D :D :D
Rispondi