info collari

Immagine

Moderatori: muron, Iris, benti65

Avatar utente
benti65
Ara
Messaggi: 811
Iscritto il: gio mag 15, 2008 10:36 pm
Località: portomaggiore (fe)

Re: info collari

Messaggio da benti65 »

flash ha scritto:ragazzi,vecchi,con e senza esperienza ke siate,non vi rispondo proprio senno poi vi faccio una merda e devo mettere in campo l'artiglieria pesante!moderatori ammonitemi!io in questo topic non ci entro+.
sono pronto anchio con l'artiglieria .
mi correggo con la fionda
se vuoi prova a coprirmi di merda se ci riesci .
prima di dire certe affermazioni ,PENSA , :puzzled: :puzzled: :puzzled:
dici.scrivimi in privato se hai dubbi . ma su che cosa devi spiegare che hai appena finito di giocare coi LEGO
facendo certe affermazioni sembra che nel forum nessuno capisca un ca*** (scusate )e ha me non mi va' bene.
tantopiu' che io nel forum non mi sono mai incavolato , ma leggendo certe cose :evil_firel: :evil_firel:
comunque posso lasciarti il mio posto di moderatore (me l'anno dato, io non lo chiesto)sapendo della tua SECOLARE ESPERIENZA
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807

ImmagineImmagineImmagine
soul96
Giacinto
Messaggi: 2605
Iscritto il: gio ago 13, 2009 4:13 pm
Località: Mazara del Vallo, Trapani (Sicilia)
Contatta:

Re: info collari

Messaggio da soul96 »

dai ragazzi, calmiamo i toni
anche ilyna l'ha detto, benti è come un padre, sia per esperienza che per età(senza offesa) quindi un minimo di rispetto è indispensabile.
con questo non sto ne dalla parte di benti, ne da quella di flash, non sono uno che ama schierarsi (a meno che non mi tirano in ballo).
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: info collari

Messaggio da ilyna »

mi spiace dirlo soul.ma sono di parte.. ma sono stufa di fare polemiche quindi x me la polemica si chiude qui.... :evil:
-La iLyNa-
Avatar utente
gekky
Ara
Messaggi: 665
Iscritto il: sab gen 16, 2010 6:28 pm
Località: Santa Maria di Leuca (LE)

Re: info collari

Messaggio da gekky »

mari lo sai cosa faccio io????
ci bevo sopra :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: ahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo!!!!
lu salento: lu sule, lu mare e lu vientu!!!!!!!!!!
Rispondi