prezzo allevto a mnao

Immagine

Moderatori: muron, Iris, benti65

Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

prezzo allevto a mnao

Messaggio da niki »

ragazzi ho deciso, ma nn so quando di prendere un parrokketto dal collare, ma quanto può costare un piccolo allevato a mano acestrale, appena svezzato o da finire di svezzzare?
grazie per le rix, una gabbia di 1m x1m x 1,50 m va bene per un soloparrokketto?
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: prezzo allevto a mnao

Messaggio da ilyna »

Ciao, io la mia azzurra lo pagata 130...non penso pero che dipende dal colore.....penso che tutti gli allevati a mano costino 130 150 euro.... comunque va benissimo x un solo parrocchetto... la mia forse è anche piu piccola della tua ma ci stanno benissimo 2parrocchetto! in bocca al lupo, vedrai che soddisfazioni!
-La iLyNa-
Avatar utente
benti65
Ara
Messaggi: 811
Iscritto il: gio mag 15, 2008 10:36 pm
Località: portomaggiore (fe)

Re: prezzo allevto a mnao

Messaggio da benti65 »

ciao NIKI , un collare ancestrale non lo devi pagare piu' 80-90 euro .
la mia carissima YLINA ha lo ha pagato 130 , ma' e' un blusky .conta anche di che mutazione sono
NIKI perche' tutte le volte che scrivi devo mettere il traduttore :bigsmile: :mrgreen: :lol: :lol: :D
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: prezzo allevto a mnao

Messaggio da niki »

scusate per la scrittura ma priprio nn riesco :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: , vabè tornando seri, allora la gabbia va bene, ma tu benti o qualcun altro, conoscete allevatori di parrokketti dal collare in sicilia?grazie infinitamente per le rix..........cmq a me nn importa tanto il perezzo, a me piacciono + di tutti gli ancestrali, di quasi tutte le spece sono i più affascinanti ihih
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: prezzo allevto a mnao

Messaggio da ilyna »

io ne conosco uno ma in piemonte..dove ho preso l'albino!! devi chiedere a qualcuno che abita in sicilia... comunque l ancestrale a me non è che piace tanto.. è normale boh..... a me piace l albino e il lutino!!! poi vabbr quello viola..ma penso siano mutazioni rare...e anche quelli con la faccia gialla bianca... :mrgreen:


a proposito benti conosci qualcuno che ha queste mutazioni? il sig walter di pinerolo non mi pare che le avesse....
-La iLyNa-
Avatar utente
benti65
Ara
Messaggi: 811
Iscritto il: gio mag 15, 2008 10:36 pm
Località: portomaggiore (fe)

Re: prezzo allevto a mnao

Messaggio da benti65 »

i faccia bianca ,coda bianca. faccia crema coda crema li ho anche io . per i viola devo aspettare costano troppo :yahoo02: :yahoo02: . un portatore sui 3000-3500
e un puro mi hanno sparato 6000 euro :twisted: :evil: . in ITALIA cara ILYNA . mutazioni viola e cobalto si contano su una mano :cry: :cry:
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: prezzo allevto a mnao

Messaggio da niki »

davvero d'evessere bellissima allora, cmq l'ancestrale, è bellisssimo, con il suo verde smeraldo, e il beccuccio rosso acceso mi fa impazzire davvero ihihihih, cmq uffi nn conoscete allevatori di collari in sicilia???????? grazie x le rix
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: prezzo allevto a mnao

Messaggio da ilyna »

6000 euro?????....................................... ma costano piu di tutti gli altri papapgalli? vabbe a parte l ara giacinto..

cmq non pensavo cosi cari........ il faccia bianca lo voglio io!!! quanto lo fai??? però... siamo troppo distanti..non ho lapossibilita di venire fino li!!poi mi piacciono anche i giaLLI pero quelli fluorescenti..non ho idea se siano lacewing o come si chiamano!!

ma non cera anche 1 mutazione con la faccia blu e il corpo bianco? o mi sbaglio?
-La iLyNa-
Avatar utente
benti65
Ara
Messaggi: 811
Iscritto il: gio mag 15, 2008 10:36 pm
Località: portomaggiore (fe)

Re: prezzo allevto a mnao

Messaggio da benti65 »

ciao ILYNA . entra in questo sito .Psittacula World, e poi dimmi la tua impressione :lol: :lol: :mrgreen:
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807

ImmagineImmagineImmagine
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: prezzo allevto a mnao

Messaggio da ilyna »

e bellissimo sto sito!! ho visto lem utazioni dei collari..ma sono proprio tutte ? su un libro ne avevo viste molte di piu..boh
-La iLyNa-
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: prezzo allevto a mnao

Messaggio da Gaetano »

mamma mia bellissime :shock: :shock: :shock:
ImmagineImmagine
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: prezzo allevto a mnao

Messaggio da mimmo »

benti65 ha scritto:ciao ILYNA . entra in questo sito .Psittacula World, e poi dimmi la tua impressione :lol: :lol: :mrgreen:
bellissimi mio dio :shock:

benti sei un tentatore :bigsmile: :bigsmile:
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: prezzo allevto a mnao

Messaggio da niki »

ciao mi sn informato presso un paio di allevatori siciliani.........e mi hanno detto uno direttamente che li vendeva solo svezzati a 250 mutazioni a veva oltre all'ancestrale luntino, albino e blu sky, e li vendeva allo stesso prezzo, un'altro invece.........li vendeva sempre indipendentemente dalla mutazione a 250 svezzato e 180 da svezzare ..............ma quì in sicilia che si sono messi i testa.......... :lol: :lol: :lol: :lol: , cmqormai mi sn fissato e quindi lo troverò statene pur certi .............cmq che ne pensate dei prezzzi???????
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: prezzo allevto a mnao

Messaggio da ilyna »

è benti l'esperto..pero secondo me con 250 300 euro prendi gia l alessandrino..250€ x un collare mi sembra 1po troppo.... in sicilia so pazzi :bigsmile:
-La iLyNa-
Avatar utente
benti65
Ara
Messaggi: 811
Iscritto il: gio mag 15, 2008 10:36 pm
Località: portomaggiore (fe)

Re: prezzo allevto a mnao

Messaggio da benti65 »

presto detto . mutazione bianca . ILYNA . lo ha pagato 130 . la conclusione e' fatta.
o approfittatori o pazzi .
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807

ImmagineImmagineImmagine
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: prezzo allevto a mnao

Messaggio da ilyna »

si ma il mio bianco è selvatico..vabbe che ora mangia in mano ed esce dalla gabbia e non ha piu paura..pero prima era selvatico..era con gli altri lui.... :bigsmile:
-La iLyNa-
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: prezzo allevto a mnao

Messaggio da niki »

scusa ilyna quanto hai detto che lo pago un alessandrino apppena svezzatoa mano????????? 250€ quasi quasi prendo l'alessandrino, e la gabbia sempre la stessa come domensioni va bene per un'alessandrino???? grazie
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: prezzo allevto a mnao

Messaggio da Gaetano »

ti ricordo che l'alessandrino e un bel po piu grande del collare o sbaglio?
ImmagineImmagine
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: prezzo allevto a mnao

Messaggio da mimmo »

Gaetano ha scritto:ti ricordo che l'alessandrino e un bel po piu grande del collare o sbaglio?
no non sbagli a una coda lunghissima
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: prezzo allevto a mnao

Messaggio da ilyna »

era x fare il paragone..si credoc h e con 300 euro l alessandrino allevato lo trovi..forse non svezzato..ancora da svezzare ma si trova..io pero preferisco il collare..perche l alessandrino ha quella macchia rossa che non mi piace..cmq vengono 60 cm mentre ic ollari 45 se non sbaglio! :)
x la gabbia nn so..ma credo di si........ e molto grossa la tua gabbia
-La iLyNa-
Rispondi