aspetto una risposta da qualcuno...

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

Rispondi
DomenicoGT
Cocorito
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 08, 2013 11:38 am

aspetto una risposta da qualcuno...

Messaggio da DomenicoGT »

salve mi chiamo domenico. ho aquistato da poco un cenerino, infatti mi sono iscritto al forum per avere dei consigli su come crescerlo... allora vengo al dunque.... il mio pappa quando sta in compagnia cioe con me o mia moglie, fa molto baccano fa tipo eeee di continuo,,, senza pausa.. invece quando sta da solo oppure lo metto in unì^.altra stanza e silenzioso....questo lo fa anche fuori dalla gabbia quando sta con me... non so più cosa devo fare..... spero che potrete aiutarmi... grazie a tutti !!! :wink: :wink:
Amministratore
Site Admin
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 30, 2007 8:43 pm

Re: aspetto una risposta da qualcuno...

Messaggio da Amministratore »

Benvenuto. Potresti spiegarmi meglio il comportamento fuori dalla gabbia e dentro la gabbia.

Grazie.
DomenicoGT
Cocorito
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 08, 2013 11:38 am

Re: aspetto una risposta da qualcuno...

Messaggio da DomenicoGT »

ciao piacere.. allora il comportamento fuori dalla gabbia e nella gabbia e uguale... cioe quando sta in compagnia fa baccano e non smette mai.. fa sempre eeeeeee una cosa del genere invece quando sta solo ho la sera al buio si sta zitto..... premetto che un cucciolo appena finito di svezzare sui 4 mesi... forse sara preche ancora e solo un cucciolo.. aspetto una vostra risposta grazie.. e complimenti per il forum spero di aquisire esperienze per aiutare un giorno qualcuno che ama questi splendidi animali.. ciao... :smile3: :smile3: :smile3: :smile3:
DomenicoGT
Cocorito
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 08, 2013 11:38 am

Re: aspetto una risposta da qualcuno...

Messaggio da DomenicoGT »

aspetto una risposta grazie
Amministratore
Site Admin
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 30, 2007 8:43 pm

Re: aspetto una risposta da qualcuno...

Messaggio da Amministratore »

Devi scusarmi ma quello che descrivi direi che è normale... Anzi... Sei fortunato se quando non vi vede non fa il finimondo... Di solito fanno il finimondo quando sono lasciati da soli, per attirare l'attenzione.

Per il verso che fa.... Se ha 4 mesi tra un po inizierà a parlare... Ancora un po di pazienza....
Rispondi