passione..per i fazzoletti!

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

Rispondi
Avatar utente
Tallulah_Pepita
Cocorito
Messaggi: 18
Iscritto il: gio ago 19, 2010 2:07 pm
Località: genova

passione..per i fazzoletti!

Messaggio da Tallulah_Pepita »

La mia parrocchetta sta sviluppando una passione..per i fazzoletti O_O
la sto abituando a stare libera in cucina con me (logicamente coprendo eventuali fonti di calore o punti dove può farsi male :wink: ), specie quando studio..io soffro particolarmente le allergie, quindi mi porto sempre dietro i fazzolettini di carta..da quando li ha visti sul tavolo non li molla più :lol: ci si arrampica sopra e inizia a tirare col becco...io la guardo e mi dico "bene, finalmente gioca"..xò ho paura che possa ingoiare carta quando li strappa col becco..devo lasciarla giocare o levarglieli prima che prenda una brutta abitudine?
Avatar utente
Lollo93
Cenerino
Messaggi: 388
Iscritto il: mer giu 30, 2010 8:24 pm
Località: Verona

Re: passione..per i fazzoletti!

Messaggio da Lollo93 »

mah, sinceramente non penso ci sia troppo da allarmarsi ;) ovviamente tieni sempre sotto controllo che non si avvicini a cose veramente pericolose come i fuochi della cucina o cose del genere
ImmagineImmagine
Avatar utente
Tallulah_Pepita
Cocorito
Messaggi: 18
Iscritto il: gio ago 19, 2010 2:07 pm
Località: genova

Re: passione..per i fazzoletti!

Messaggio da Tallulah_Pepita »

Lollo93 ha scritto:mah, sinceramente non penso ci sia troppo da allarmarsi ;) ovviamente tieni sempre sotto controllo che non si avvicini a cose veramente pericolose come i fuochi della cucina o cose del genere
per quello non c'è nessun pericolo..sopra i fuochi ho una lastra di vetro spesso che li copre, ho imbottito gli spigoli del tavolo nel caso faccia qualche atterraggio pericoloso..
ma solitamente sta in braccio a me, o si poggia sul tetto della sua gabbia..
adesso sto aspettando mi arrivi la pettorina ed il trespolino.. :mrgreen:
Filippo1997
Conuro
Messaggi: 152
Iscritto il: sab ago 21, 2010 3:43 pm
Località: Catania

Re: passione..per i fazzoletti!

Messaggio da Filippo1997 »

Non penso possano farli male anche se ingeriti, scusa mi sono iscritto da poco mi puoi dire che pappo hai?
Io so imparare a parlare, tu puoi imparare a volare?
Rispondi