Ragazzi non riesco a trovare un allevamento che alleva il caicco testa gialla, sopratutto qui in Sicilia.
Voi ne conoscete qualcuno ??
Ma il prezzo di quanto aumenta ?
Grazie
Allevamento Caicco
-
- Conuro
Re: Allevamento Caicco
Scusa se mi permetto, ma se avessi la META' degli uccelli di cui hai ventilato la possibilità d'acquisto faresti concorrenza a TUTTI gli utenti del forum messi assieme, allevatori compresi.
Va bene informarsi, però...

Va bene informarsi, però...
Totò: Kakariki fronte rossa
Aida: Cacatua Eolophus Roseicapillus
Aida: Cacatua Eolophus Roseicapillus
-
- Cenerino
Ahaha
Hai ragione e che sono un appasionato e me ne piacciono molti, purtroppo non posso prenderli tutti, quindi mi informo per quello che ora posso prendere, scusate se faccio sempre domande...

Hai ragione e che sono un appasionato e me ne piacciono molti, purtroppo non posso prenderli tutti, quindi mi informo per quello che ora posso prendere, scusate se faccio sempre domande...

- Lello
- Cenerino
i caico testa gialla sono molto rari in cattivita costa molto
i testa nera sono piu comuni
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
90 DT
-
- Ara
Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 600, poco piu' del testa nera. Ma vista la difficolta' di reperimento perche' non scegli il testa nera?? Basta che scegli, aggiungerebbe F4styLello ha scritto:i caico testa gialla sono molto rari in cattivita costa molto

Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
-
- Cenerino
Ahaha hai ragione.
Comunque sono molto affezzionato al testa gialla perchè è il primo pappagallo che ho preso in mano e mi è piaciuto tantissimo poi come colori mi sembrano più solari quelli del testa gialla, mi piacciono gli uccelli neri, li trovo eleganti, ma se ci sono colori così sgargianti per i miei gusti il nero stona un po, ma alla fine per la scelta del caicco si può parlare solo di colore perchè come carattere entrambi sono uguali.
Comunque sono molto affezzionato al testa gialla perchè è il primo pappagallo che ho preso in mano e mi è piaciuto tantissimo poi come colori mi sembrano più solari quelli del testa gialla, mi piacciono gli uccelli neri, li trovo eleganti, ma se ci sono colori così sgargianti per i miei gusti il nero stona un po, ma alla fine per la scelta del caicco si può parlare solo di colore perchè come carattere entrambi sono uguali.
- Lello
- Cenerino
volovia ha scritto:Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 600, poco piu' del testa nera. Ma vista la difficolta' di reperimento perche' non scegli il testa nera?? Basta che scegli, aggiungerebbe F4styLello ha scritto:i caico testa gialla sono molto rari in cattivita costa molto
i testa nera sono piu comuni![]()
guarda che i testa gialla costano piu di 2000 euro una coppia riprodutrice
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
90 DT