salve ieri è arrivata la pettorina ho provato a mettergliela ma non ci sono riuscito a parte che grida come un pazzo!qualcuno può aiutarmi tramite delle foto proprie oppure la web ve ne sarei grato ecco la pettorina xò è la petite
http://www.negozioanimali.com/prodotto- ... SSICI.aspx
pettorina calo
-
- Giacinto
- Contatta:
Re: pettorina calo
è normale che faccia così, non l'ha mai vista...prova di nuovo, falla abituare alla pettorina
cerca di fargli associare la pettorina all'uscita

- mari89
- Giacinto
è normale che urli. rca di non provare a fargliela mettere contro la sua volontà perchè rischi che le resti il trauma.
Cerca di fargliela "conoscere" come oggetto in se, quando la tieni fuori dalla gabbia falla giocare un po cn la pettorina (ovviamente quando la controlli in modo che non la rovini con il becco) e poi quando la rimetti in gabbia appendila fuori vicino la gabbia in modo che possa vederla...
Cerca di fargliela "conoscere" come oggetto in se, quando la tieni fuori dalla gabbia falla giocare un po cn la pettorina (ovviamente quando la controlli in modo che non la rovini con il becco) e poi quando la rimetti in gabbia appendila fuori vicino la gabbia in modo che possa vederla...
- generale
- Assistente
hihihih nipotina concordo in pieno con tèmari89 ha scritto:è normale che urli. rca di non provare a fargliela mettere contro la sua volontà perchè rischi che le resti il trauma.

domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
-
- Rosella
pero non e nean che detto che la accetti..il mio parroccheto provai da piccolo ma non ci fu verso ... e lasciai perdere.....
-La iLyNa-
-
- Calopsitte
scusatemi secondo me è meglio lasciar perdere stè pettorine,in quanto non sono cani da portare ha guinzaglio...è già ottimo liberarle in casa!
non giudico nessuno è un mio parere

non giudico nessuno è un mio parere

Ci sono migliaia di forum in rete...questo è il migliore!!!
- mari89
- Giacinto
dipende un po dalle situazioni e dal carattere dei pappagalli anche, secondo me.
Ad esempio il mio Pako purtroppo a causa delle penne delle ali tagliate non può volare, e quindi oltre a tenerlo libero in casa, spesso lo porto fuori (sto parlando del terrazzo, perchè a essere sincera proprio fuori ho paura, che magari con un salto a terra passi un gatto o un cane, o non so che). Però vedo che quando è all'aria aperta è felice, gioca con i rami delle piante, con le foglie, si arrampica...
Non so se accetterà mai la pettorina una volta sistemate (spero) le ali, ma ad ogni modo ci proverò. Poi se non riesco, pazienza.
Mentre ad esempio la mia calo ha il terrore di tutto quello che è nuovo. Basta un nonnulla per farla andare in tilt. Credo che per lei, portarla fuori , sia uno streess inutile. Preferisco i voli in casa...
Ad esempio il mio Pako purtroppo a causa delle penne delle ali tagliate non può volare, e quindi oltre a tenerlo libero in casa, spesso lo porto fuori (sto parlando del terrazzo, perchè a essere sincera proprio fuori ho paura, che magari con un salto a terra passi un gatto o un cane, o non so che). Però vedo che quando è all'aria aperta è felice, gioca con i rami delle piante, con le foglie, si arrampica...
Non so se accetterà mai la pettorina una volta sistemate (spero) le ali, ma ad ogni modo ci proverò. Poi se non riesco, pazienza.
Mentre ad esempio la mia calo ha il terrore di tutto quello che è nuovo. Basta un nonnulla per farla andare in tilt. Credo che per lei, portarla fuori , sia uno streess inutile. Preferisco i voli in casa...