:?:salve a tutti cercavo un consiglio....dato che ho 2 cani a casa e un po paura quando faccio uscire l amazzone e anche perche mio fratello ha paura cmq gli ho comprato una catenella gliel ho messa ma lui non è voluto uscire....anzi continuava a cercare di toglierla mi ha guardato e piangeva proprio x dirmi toglimi sta cosa e cosi ho fatto...ora non so che faccio ci riprovo oppure prendo una pettorina o un guinzaglio che mi consigliate
un animale non ti farà mai soffrire puo dati solo gioia!!
grazie x il consiglio ok abolirò la catenella ufff xro la mia uccelleria è in ferie!!! e avrei bisogno ora della pettorina xchè lo devo portare con mè in campeggio....x caso conoscete qalch uno che le vende su internet????e che taglia prendo????
romy79 ha scritto: grazie x il consiglio ok abolirò la catenella ufff xro la mia uccelleria è in ferie!!! e avrei bisogno ora della pettorina xchè lo devo portare con mè in campeggio....x caso conoscete qalch uno che le vende su internet????e che taglia prendo????
tropicalword trovi le pettorine per amazzoni, e guai a te se leggo ancora catenella alla zampa, verro da tè con mimmo i oscar e ti sculacciamooooooooooooooooooooo
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
romy79 ha scritto: grazie x il consiglio ok abolirò la catenella ufff xro la mia uccelleria è in ferie!!! e avrei bisogno ora della pettorina xchè lo devo portare con mè in campeggio....x caso conoscete qalch uno che le vende su internet????e che taglia prendo????
tropicalword trovi le pettorine per amazzoni, e guai a te se leggo ancora catenella alla zampa, verro da tè con mimmo i oscar e ti sculacciamooooooooooooooooooooo
weeeeeeee potete pure venire che sguinzaglio i cani!!!!!!hihihihi cmq scusate ma che ne so a me il negoziante cosi mi aveva consigliato mhà cmq prendero la pettorina