Presentazione Moderatore sezione

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Messaggio da Iris »

Qua non esiste l'off topic!!!! :lol: Siamo tutti offffffffffffff 8)
--------------------------------------------------------------------------------
...
Kikkooo
Calopsitte Peter Pan
Messaggi: 481
Iscritto il: mar nov 27, 2007 9:05 am
Località: Sardegna
Contatta:

Messaggio da Kikkooo »

Luigi88 ha scritto:hai ragione Salvuccio troppo intelligenti le cocorite x kikko!!!!
Questa potevi risparmiartela! La prossima volta tieniela x te...
kikkooo...
Kikkooo
Calopsitte Peter Pan
Messaggi: 481
Iscritto il: mar nov 27, 2007 9:05 am
Località: Sardegna
Contatta:

Messaggio da Kikkooo »

Iris ha scritto::lol: E' già andato via, la storia più corta da moderatore del sito!!! :lol2:

Ah beh, se la metti così... me ne sono già andato via, ma non per colpa mia.... anche se tu continui a fare finta di niente... non sono stupido, so cosa dici di me e di Romi... e mi dispiace, e ci siamo rimasti male.... e mi dispiace sopprattutto xkè da te Iris, non ce l'aspettavamo... sembravi simpatica, ma poi abbiamo scoperto come sei davvero... dicevi che nessuno ti considerava, dicevi che non ti piaceva il forum... e soppratutto dicevi che avevi già cambiato forum, se dovevi essere sincera fino in fondo... "Il forum è brutto", "Romi rovina quello", "Romi rovina questo"... Romi, mi ha solo aiutato... non ha rovinato nulla... E poi, se volevi che ti considerassero di più, xkè non scrivevi mai??? non ti ricordi, quando ti dicevo di venire in chat??? "No, mi rompo! Nessuno mi caga..." queste sono le tue parole.... Ti abbiamo accolto anche troppo bene... beh, spero che dove sei ora, ti trattino bene... ma non scordarti che anche li io sono un mod!
kikkooo...
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Messaggio da Iris »

Kikko ti basi sulle chicchiere come al solito...non mi interessa cosa ti dice Luigi su msn, tutti conosciamo Luigi e sappiamo che sparla dietro le spalle, ma gli vogliamo bene così com'è... :clap:
La prossima volta che mi chiedete un parere sul sito sappiate che dirò quello che penso e non quello che volete sentirvi dire...se volete sentirvi dire che è stupendo chiedetelo a qualcun altro oppure chiedetemi di non essere sincera...
Se non avete gusto nell'accostamento dei colori sul forum non è colpa mia!!! :lol:

Comunque, visto che qui non si andrà mai Off topic, possiamo preseguire la discussione all'infinito, ma no ti aspettare che mi rimangi quello che ho detto!!! :)
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Messaggio da Iris »

Dimenticavo di risponderti riguardo all'altro forum!!!
L'altro forum è BELLISSIMO!! L'accostamento di colori perfetto e non ci sono errori grafici, le icone delle discussioni sono perfette e le persone sono molto simpatiche!!! Mi hanno accolto benissimo e ci sei anche tu cosa che a me non dispiace visto che io non ho niente contro di te, ma il mio problema è solo con il tuo sito :wink:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
Salvuccio
Rosella
Messaggi: 2385
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:25 pm
Località: Misilmeri(Pa)
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

Che poi non c'è motivo di arrabiarsi,fare scenate o essere offeso...iris ha solo espresso il suo parere....non abbiamo tutti i gusti uguali!!!Se piace a te non deve per forza piacere anche ad Iris!!
Avatar utente
Luigi88
Ara
Messaggi: 688
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:55 pm
Località: bisceglie
Contatta:

Messaggio da Luigi88 »

io sparloo????????? :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Messaggio da Iris »

Luigi88 ha scritto:io sparloo????????? :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Si sempre...te la prendi? E' così mica possiamo cambiarti! Ognuno viene accettato per quello che è qua dentro e anche fuori da qui :)
--------------------------------------------------------------------------------
...
Kikkooo
Calopsitte Peter Pan
Messaggi: 481
Iscritto il: mar nov 27, 2007 9:05 am
Località: Sardegna
Contatta:

Messaggio da Kikkooo »

Salvuccio ha scritto:Che poi non c'è motivo di arrabiarsi,fare scenate o essere offeso...iris ha solo espresso il suo parere....non abbiamo tutti i gusti uguali!!!Se piace a te non deve per forza piacere anche ad Iris!!
nono Salvo... non sai la storia ed è troppo facile così dare torto ad uno o all'altro... non è un fatto di colori! non mi sono offeso, e tanto meno arrabiato, xk a lei non piacciono i colori... e non ho fatto nessuna scenata! e cmq abbiamo risolto...
kikkooo...
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Messaggio da Iris »

:ciao:
La pecorella smarritaaaaaaa :yahoo36: non ho la faccina da pecorella :?
--------------------------------------------------------------------------------
...
Morlok
Conuro
Messaggi: 129
Iscritto il: gio dic 06, 2007 2:09 pm
Contatta:

Messaggio da Morlok »

in effetti potrebbero essere meglio, ma uno tiene il forum come vuole. se gli piacciono i colori accecanti, va bene per lui, se gli piacciono i colori sbiaditi e i caratteri di un colore simile che non riesci a leggere, va bene per lui. ma il forum sono gli utenti non LUI.

LUI, persona X ipotetica, giusto per evitare polemiche in partenza
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Messaggio da Iris »

Come vedi Morlok anche altre discussioni si sono scaldate nel forum!!! :lol:

Comunque le ultime modifiche portate nel forum di Kikko mi picciono e non rendono difficile leggere e partecipare nel forum :)
Almeno le mie critiche sono servite!!! 8)

Morlok giusto per farti capire tutto, l'altro forum di cui parlavo è quello dove sei tu :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Rispondi