Ciao a tutti.. una domandina... a 5 giorni di cova, se l'uovo è fecondo e faccio la speratura, si vede qualcosa?
l'ho fatta 2 giorni fa e sinceramente ho visto tutto bianco, solo con una specie di bolla chiara nella base... era la camera d'aria?
Speratura... Domanda...
- mari89
- Giacinto
- Lorenzo
- Giacinto
Re: Speratura... Domanda...
si era la camera d'aria ma c'è anch se l'uovo è infecondo!mari89 ha scritto:Ciao a tutti.. una domandina... a 5 giorni di cova, se l'uovo è fecondo e faccio la speratura, si vede qualcosa?
l'ho fatta 2 giorni fa e sinceramente ho visto tutto bianco, solo con una specie di bolla chiara nella base... era la camera d'aria?
cmq a 5 giorni dovresti gia vedere qualcosa, ma è meglio aspettare i 7 8 giorni
- yariman
- Rosella
concordo vedi le uova ad una settimana....Lorenzo ha scritto:si era la camera d'aria ma c'è anch se l'uovo è infecondo!mari89 ha scritto:Ciao a tutti.. una domandina... a 5 giorni di cova, se l'uovo è fecondo e faccio la speratura, si vede qualcosa?
cmq a 5 giorni dovresti gia vedere qualcosa, ma è meglio aspettare i 7 8 giorni
sto tornando a pieno regime!!!!!
- mari89
- Giacinto
Un 'altra domanda...
la camera d'aria ingrandisce a seconda dello sviluppo?
perchè ho notato che in alcune uova è piccolissima, mentre in altre è molto grande..
la camera d'aria ingrandisce a seconda dello sviluppo?
perchè ho notato che in alcune uova è piccolissima, mentre in altre è molto grande..
- Claudio
- Giacinto
Credo di si,cmq dovresti intravedere qualcosa l'ho stesso,ma x essere sicura fallo dopo una settimana.
- generale
- Assistente
io aspetterei 10 giorni ma fai attenzione se non ne hai mai visti potresti sbagliare nel dubbio lascia stare fino a fine cova

domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro