ciao la calo che sto allevando a mano, al mattino, per la prima imbeccata che le dò, ha poca fame. Durante il giorno, con le altre imbeccate, la fame via via aumenta.
E' nel mezzo della terza settimana, ieri gli orari delle imbeccate sono stati questi: 7,00 - 11,00 - 15,00 - 18,30 - 23,00 . Gli orari sono stati scelti in base allo svuotamento del gozzo e tranne al mattino mangia sempre molto volentieri. Ma stamattina durante l'imbeccata delle 7,00 aveva di nuovo pochissima fame. Ieiri mattina pesava 78 grammi, lo stesso peso di questa mattina. Per il resto è bella attiva e stà bene.
Per favore datemi al più presto le vostre opinioni, se avete bisogno vi scrivo anche gli ingredienti della pappa che le dò
imbeccata del mattino, consigli urgenti
-
- Amazzone
- mimmo
- Giacinto
Re: imbeccata del mattino, consigli urgenti
cispa , non preocparti , da quando sto allevando a mano anche a me succede la stessa cosa, la mattina al massimo mi mangiano 3ml di roba poi stop ,, ma nelle imbeccatte successive mangiano regolarmente 

-
- Amazzone
ok grazie mi hai tranquillizzato, gli inseparabili li abbiamo allevati insieme io e mio marito, quindi non avevo notato questa cosa.
- mimmo
- Giacinto
anzi ed e capitato che qualche volta non mangiano pure la mattina....
-
- Amazzone
beh hai fatto bene a dirlo! A noi non è ancora succcesso, ma per ora abbiamo allevato solo 3 inseparabili, quindi potrebbe benissimo capitare, hai evitato di farmi venire un colpo 

- mimmo
- Giacinto
hauuahuahuahuaua non voglio svenimenti nel forum cispa auaa