domanda

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

Rispondi
janka
Calopsitte

domanda

Messaggio da janka »

ciao ragazzi,ho una domanda da farvi.
allora...ho 5 inseparabili che da piccoli gli tengo dentro la casa,e con mio compagno abbiamo deciso che da sabato li mettiamo fuori al aperto,secondo voi c'è qualche pericolo visto che la sera fa ancora freschetto,???o meglio aspettare che si scalda la temperetura??? o non è proprio una buona idea????
grazie in anticipo per i vostri consigli
Janka Slezakova
caligola
Rosella

Re: domanda

Messaggio da caligola »

ma ora e' gia' primavera e se il tempo dalle tue parti non e' troppo piovoso puoi' gia' metterli fuori,e' la stagione ideale per farli abituare all'esterno gradualmente..ovviamente avranno una zona d'ombra dove ripararsi se batte il sole e qualcosa che li ripari se arriva la pioggia.L'importante e' che se poi vuoi lasciarli fuori definitivamente non fai dentro e fuori con la gabbia/voliera,perche' gli sbalzi di temperatura sono molto pericolosi e quindi potrebbero ammalarsi ed anche morire.
Certo,in inverno dovrai riparare la gabbia sui tre lati,chi alleva fuori ti sapra' indicare il da farsi.Comunque per adesso potresti coprire la gabbia di sera.
Caligola
janka
Calopsitte

Messaggio da janka »

grazie,grazie...per la risposta positiva :D :D :D e per il consiglio :D :D :D ,
Janka Slezakova
yariman
Rosella

Messaggio da yariman »

si se fa buon tempo li puoi cacciare fuori xò stai attento alla temperatura il primo e il secondo giorno...poi stai apposto!
sto tornando a pieno regime!!!!!
caligola
Rosella

Messaggio da caligola »

Prego janka,vedrai come staranno bene fuori,soprattutto se c'e' un po' di verde :wink:
Caligola
Rispondi