parrocchetto monaco

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

Paolo Antonio
Cocorito
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 26, 2019 11:06 am

Re: parrocchetto monaco

Messaggio da Paolo Antonio »

Possiedo un pullo di monaco blu tolto a 20 giorni non si manteneva neanche in piedi ora dopo 8 giorni e cresciuto ma non prende la pappa come altri che ho avuto la prende con forzatura la siringa ora che è diventato grandicello noto che quando mi avvicino lui si mette in difesa tende ha beccarmi anche se metto la mano esterna lo fa ora è in un contenitore alto e grande con coperchio tutto forato con segatura interna non so come comportarmi son preoccupato ho paura che non si affezioni qualcuno può darmi consigli per favore spero che il consiglio che ho è da esperti
Lui si chiama Vasco ci tengo molto perché poi i dovrò addestrarlo per portarlo dai bambini un Po sfortunati mi hanno detto che ci vuole almeno una decina di giorni e piu per abituarsi alla siringa ed anche a me sarà vero non so ma sono molto preoccupato forse quando si farà più grande sarà più attaccato a me ho notato un altra cosa che quando lo prendo per farlo mangiare e poi lo lascio sul tavolo lui mi guarda e si gonfia alza le penne che ha che significa questo....
Rispondi