come posso fare

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

max
Calopsitte
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ago 10, 2008 8:23 am
Località: napoli

come posso fare

Messaggio da max »

Abito al quarto piano di un condominio ed ho due coppie di calo.
Il mio problema sorge ogni volta che devo pulire le mangiatoie....mi spiego meglio...
per togliere le bucce dei semi dalla mangiatoia io di solito ci soffio dentro e questo (naturalmente) mi sta creando dei problemi con i miei CARI amici condomini perchè le bucce cadono sui loro balconi.
Potete suggerirmi una soluzione alternativa??
Grazie
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: come posso fare

Messaggio da mimmo »

soffiale nel lavandino del bagnio--- o nella tazza
max
Calopsitte
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ago 10, 2008 8:23 am
Località: napoli

Re: come posso fare

Messaggio da max »

....prova solo ad immaginare la faccia di mia moglie se faccio una cosa del genere!!!!!!!!!!!!!!
preferisco litigare con i vicini!!!!!!
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: come posso fare

Messaggio da Gaetano »

ma dai che male c'è dopo pulisci tutto.se nn vuoi litigare cn i vicini per me l'idea di mimmo è buona
ImmagineImmagine
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: come posso fare

Messaggio da mimmo »

:shock: :shock: :shock: non avrai la tazza d'oro?? :bigsmile: :bigsmile:
max
Calopsitte
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ago 10, 2008 8:23 am
Località: napoli

Re: come posso fare

Messaggio da max »

...certo che non ho la tazza d'oro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :evil:
è possibile che non ci sia un'altra alternativa?!?!!??!?!
Kapo
Ara
Messaggi: 520
Iscritto il: sab ott 18, 2008 6:04 pm
Località: Torino

Re: come posso fare

Messaggio da Kapo »

predere un sacchetto vuoto metterti praticamente dentro con la testa e la mangiatoia e soffiare....almeno le buccie cadono nel sacchetto e nussuno si infervora :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Claudio
Giacinto
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:02 pm
Località: Sangineto "calabria"

Re: come posso fare

Messaggio da Claudio »

Kapo ha scritto:predere un sacchetto vuoto metterti praticamente dentro con la testa e la mangiatoia e soffiare....almeno le buccie cadono nel sacchetto e nussuno si infervora :mrgreen:
Uhahahahahahahahahaha kapo,questa e bellissima,ma ai ragione se non ci sono alternative..
Immagine
Immagine
max
Calopsitte
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ago 10, 2008 8:23 am
Località: napoli

Re: come posso fare

Messaggio da max »

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ...........non pensavo fosse così difficile...... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Claudio
Giacinto
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:02 pm
Località: Sangineto "calabria"

Re: come posso fare

Messaggio da Claudio »

Xkè scusa,ti 6 offeso?
Immagine
Immagine
Kapo
Ara
Messaggi: 520
Iscritto il: sab ott 18, 2008 6:04 pm
Località: Torino

Re: come posso fare

Messaggio da Kapo »

+ che altro è difficile avere una moglie cosi :mrgreen: cma l'unica è quella del sacchetto secondo me...
Immagine
max
Calopsitte
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ago 10, 2008 8:23 am
Località: napoli

Re: come posso fare

Messaggio da max »

x claudio:....no che non mi sono offeso!
x Kapo: quando avrai moglie e una casa tua vedrai che le cose cambiano...
cmq proverò con il sacchetto e vediamo se i vicini questa volta stanno zitti.
Vi ringrazio...e se qualcuno ha altre idee fatemi sapereeeeeeeeeeee
Avatar utente
Claudio
Giacinto
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:02 pm
Località: Sangineto "calabria"

Re: come posso fare

Messaggio da Claudio »

Max quando finisci di soffiare,se esci tutto infarinato e normale,ti immaggino quando esci dal secchetto uhahahahhaahahahahhahahahahhahahhahahhahha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Kapo
Ara
Messaggi: 520
Iscritto il: sab ott 18, 2008 6:04 pm
Località: Torino

Re: come posso fare

Messaggio da Kapo »

Max posso capire che da sposati molte cose cambiano
ma la cosa della tazza mi sembra un po esagerata....alla fine nella tazza mica ci fai cose pulite...cioe ci fai cacca e pipi...se ti scappa qualche buccia basta toglierle con la scopa...non penso sia una cosa cosi dannosa...ahahha poi vero che le donne guardano solo le cose di noi maschietti mentre invece soprattutto in bagno magari è pieno dei loro capelli :mrgreen:
Immagine
fabrizioP
Rosella
Messaggi: 1416
Iscritto il: mer mag 28, 2008 7:08 pm
Località: viterbo

Re: come posso fare

Messaggio da fabrizioP »

ciao ti propongo un'altra soluzione un po faticosa però almeno nn metti la testa nel sacchetto, scendi sotto e soffiale per strada o nel cortile, cosi non ti rompe nesusno, certo sembrerai un pazzo ma....almeno nn litighi ne con la moglie ne con i vicini ne metti latesta nel sacchetto. Addirittura ti dico un'altra cosa, se propio nn vuoi scendere ogni volta di sotto, procurati altre mangiatoie, così saranno doppie, in modo tale che le puoi sostituire e scendere di sotto quando sarai comodo...non so se mi sono spiegato....lo so è una rottura ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente....
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: come posso fare

Messaggio da mimmo »

Kapo ha scritto:Max posso capire che da sposati molte cose cambiano
ma la cosa della tazza mi sembra un po esagerata....alla fine nella tazza mica ci fai cose pulite...cioe ci fai cacca e pipi...se ti scappa qualche buccia basta toglierle con la scopa...non penso sia una cosa cosi dannosa...ahahha poi vero che le donne guardano solo le cose di noi maschietti mentre invece soprattutto in bagno magari è pieno dei loro capelli :mrgreen:
:shock: non mi sposerò maiiii :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Kapo
Ara
Messaggi: 520
Iscritto il: sab ott 18, 2008 6:04 pm
Località: Torino

Re: come posso fare

Messaggio da Kapo »

mimmo ha scritto:
Kapo ha scritto:Max posso capire che da sposati molte cose cambiano
ma la cosa della tazza mi sembra un po esagerata....alla fine nella tazza mica ci fai cose pulite...cioe ci fai cacca e pipi...se ti scappa qualche buccia basta toglierle con la scopa...non penso sia una cosa cosi dannosa...ahahha poi vero che le donne guardano solo le cose di noi maschietti mentre invece soprattutto in bagno magari è pieno dei loro capelli :mrgreen:
:shock: non mi sposerò maiiii :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Siamo in 2 mimmo :mrgreen: anzi propongo una cosa....ci affittiamo una bella villetta sul mare io te e cla :mrgreen: o in calabria da lui o in sardegna da te...da me non si puo perche non ce il mare :mrgreen:
Immagine
Oscar Ararauna
Ara
Messaggi: 459
Iscritto il: ven giu 06, 2008 4:26 pm
Località: Quartu S Elena

Re: come posso fare

Messaggio da Oscar Ararauna »

ma le butti in terra poi una paletta e una scopa e le raccogli

io ne raccolgo kg da terra ogni settimana
Ogni Pappagallo è bello a mamma sua
Avatar utente
Claudio
Giacinto
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:02 pm
Località: Sangineto "calabria"

Re: come posso fare

Messaggio da Claudio »

Kapo ha scritto:
mimmo ha scritto:
Kapo ha scritto:Max posso capire che da sposati molte cose cambiano
ma la cosa della tazza mi sembra un po esagerata....alla fine nella tazza mica ci fai cose pulite...cioe ci fai cacca e pipi...se ti scappa qualche buccia basta toglierle con la scopa...non penso sia una cosa cosi dannosa...ahahha poi vero che le donne guardano solo le cose di noi maschietti mentre invece soprattutto in bagno magari è pieno dei loro capelli :mrgreen:
:shock: non mi sposerò maiiii :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Siamo in 2 mimmo :mrgreen: anzi propongo una cosa....ci affittiamo una bella villetta sul mare io te e cla :mrgreen: o in calabria da lui o in sardegna da te...da me non si puo perche non ce il mare :mrgreen:
Bella questa ci sto concordo in pieno NON MI SPOSERò.Mi immaggino poi milo e rudy ke si fumano le :splif: :splif: :splif: e noi a :dj: :dj: :dj: :dj: e ha guardare l'oro come si sballano.Cmq vabbè kapo la casa in montagna ci vuole per rilassarsi.
X MAX
Buona l'idea di fabri,anzi ottima cosi bruci pure un pò di calorie uhahahahahahaha :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Immagine
Immagine
max
Calopsitte
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ago 10, 2008 8:23 am
Località: napoli

Re: come posso fare

Messaggio da max »

Ragazzi fate proprio bene non vi sposate maiiiiiii!!!!!
Commentando un pò i vostri suggerimenti.... credo prima di tutto che se mi vedono in strada a soffiare dentro le mangiatoie dopo due giorni vi scriverò dal manicomio perchè qualche vicino mi avrà preso per pazzo!! :cry:
x Kapo: sicuramente le donne nel bagno lasciano di tutto ma tanto non lo ammetteranno mai!!!!!!
quindi proverò a soffiare direttamente in una busta più grande o magari approfittare quando lei non c'è e farlo in casa....che ne dite?? :D :D :D
Comunque se fosse stato per me avrei preso una bella casetta in campagna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi