caccheggia sempre sulle persone..
-
- Conuro
caccheggia sempre sulle persone..
il mio piccolo Paco di ormai 40gg circa quando è libero sta sempre in spalla e ci caccheggia, come posso insegnarli a fare i sibogni altrove, in gabbia, ciotole con terra ect ?!!
- Claudio
- Giacinto
Re: caccheggia sempre sulle persone..
UhahahahahahahahDobermannCZ ha scritto:il mio piccolo Paco di ormai 40gg circa quando è libero sta sempre in spalla e ci caccheggia, come posso insegnarli a fare i sibogni altrove, in gabbia, ciotole con terra ect ?!!

- mimmo
- Giacinto
bhe non e vero c'e il pappo di iris che fa la cacca a commando... lei dice fai la cacca... e lui prontamente fa la cacca...
altrimenti se vuoi che nn ti scagozzi addosso levi le ciottole del mangime 15 minuti prima di levarlo fuori... in modo che svuoti l intestino ...
altrimenti se vuoi che nn ti scagozzi addosso levi le ciottole del mangime 15 minuti prima di levarlo fuori... in modo che svuoti l intestino ...
- riebella
- Conuro
al mio dico :fai la caca fai la cacca e lo posiziono sempre in un punto fisso della casa,cosi lui associa quel luogo al posto dove fare la cacca,ovviamente incitato da me...prova con me funziona tutte le volte...
- Claudio
- Giacinto
Si ma i casi sono pochi,poi i pappi di grossa-media taglia sono più propensi,un roseicollis è difficile......
- mimmo
- Giacinto
no no claudio.... x espeerienza smentisco , scagozza di più un rosei, che un cenerino o unamazzone, quando porto fuori rudi, mi fa una cacca ogni ora , mentre invece zazà ogni 10 minuti mi fa lo shampo................hummmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!
riebèèè ...li dici fai la cacca appena lo levi fuori ??
riebèèè ...li dici fai la cacca appena lo levi fuori ??
- riebella
- Conuro
si mimmo appena lo faccio uscire dalla gabbia gli chiedo:fai la cacca e lui puntuale.ovviamente avendo notato che la fa in media ogni ora piu o meno glielo chiedo ogni ora e lui a comando.....e' proprio bravo .quindi gia posiziono della carta nel punto in cui lui la fa e ti assicuro che non sporca mai da nessun altra parte.nemmeno addosso,prorio non gli viene
- Claudio
- Giacinto
Non ai capito mimmo,io nn dicevo ki caca di più,ma dicevo nel fatto ke i pappi di media-grossa taglia sono più propensi ad ascoltare,magari ad imparare quando fare la cacca è un esempio,quelli di piccola taglia no diciamo,forse una piccolissima parte..
-
- Ara
questo è un bel problema.....io mi armo di asciugamano o pezza senno mi fa maculato....pero ho la fortuna di capire quando milo deve fare la cacca perche 30sec prima di farla cammina col culetto quasi radente...allora lo prendo e lo metto sul tresplo.....ma che dio mi scampi quando magna la frutta!!!!!
- Claudio
- Giacinto
,tiUHAHAHAHAHAHA
,ti immaggino con il tovagliolo sotto il cu......

-
- Conuro
proverò il metodo descritto da riebella.
speriamo funzioni anche col mio..
speriamo funzioni anche col mio..

- Iris
- Giacinto
Il mio Ciccio che fa la cacca a comando è un inseparabile e quando dico CACCA lui o la deve fare o non la deve fare si sforza per farla
se non la fa dopo qualche minuto lo ripeto e lui la fa perchè intanto si è preparato
Il cenerino Ringhio invece non ama essere comandato e solo inizialmente quando era più piccolo aveva iniziato a farla a comando, ma adesso la fa quando vuole lui dove vuole lui

Il cenerino Ringhio invece non ama essere comandato e solo inizialmente quando era più piccolo aveva iniziato a farla a comando, ma adesso la fa quando vuole lui dove vuole lui

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- riebella
- Conuro
pensa doberman che a volte lui non ha da fare cacche e allora dato che glielo chiedo cerca di sforzarsi per non deludermi e ne fa un pezzettino.poverino,in cambio lo premio con una fetta di mela.oppure sai cosa fa' ultimamente?qundo e in gabbia e vuole uscire io gli chiedo fai la cacca,incredibile lui la fa perche associa al fatto che subito dopo io gli apro la porta della gabbia.potresti provare anche cosi'ti assicuro che preso dal fatto di uscire e' disposto prima a fare la cacca.inoltre una volta uscito,dopo un oretta lo rimetto in gabbia e glielo richiedo lui la fa poi esce.insomma calcola un ora per cacca e posizionalo in gabbia oppure in un punto fisso ove glielo chiederai.ciao e buana fortuna
- mimmo
- Giacinto
bhe rudy ieri mi e volato in testa, e manco il tempo di fare la croce , mi ha sparato questa mega cagataaa in faccia, c'era gente a casa ci sono rimasto di un maleeee

- Claudio
- Giacinto
Uhahahahhahahahahahahahahahahahha capo uhahahahahahahahahahahahah,ma si fissa proprio ma facevi finta ke avevi un gel speciale,in 2 formule,il verde iper forte,il bianco anticaduta capelli no, MAMMAMIA uhahahhahahahahahahahahahamimmo ha scritto:bhe rudy ieri mi e volato in testa, e manco il tempo di fare la croce , mi ha sparato questa mega cagataaa in faccia, c'era gente a casa ci sono rimasto di un maleeee![]()
![]()
![]()
-
- Conuro
sarà che il mio è ancora piccolo, 45g, fa la cacca ogni 10minuti
però dopo avergli aperto la porta della gabbia nemmeno 30secondi e ne fa una..
quindi sfrutterò queste situazioni per dargli il comando e quando mi obbedisce.. regalino, frutta o miele diluito in acqua

quindi sfrutterò queste situazioni per dargli il comando e quando mi obbedisce.. regalino, frutta o miele diluito in acqua

- Claudio
- Giacinto
Infatti pure il mio faceva cosi,neanke 1 secondo e TA,cacca fatta..DobermannCZ ha scritto:sarà che il mio è ancora piccolo, 45g, fa la cacca ogni 10minuti![]()
- riebella
- Conuro
giuto doberman ottima idea
- yudadani
- Calopsitte
regola calopsite maschio (tigro), cacca sempre, comunque, ovunque.....MINC...!
Bisogna parlarci con gli animali,..non sono mica uomini! (Adriano Celentano)
- Claudio
- Giacinto
Uhahahahahahahahahayudadani ha scritto:regola calopsite maschio (tigro), cacca sempre, comunque, ovunque.....MINC...!