ho una coppia di rosei e una di calo e do tutti i giorni mezzo bicchiere di plastina pieno di semini che riempe totalmente la loro ciotola, il punto è che dura pochissimo 2-3 ore e molto meno alla coppia di rosei.
è il caso di riempire continuamente le ciotole o va bene così ?!!
mangiano poco?!!
-
- Conuro
- Claudio
- Giacinto
Re: mangiano poco?!!
I semi devono stare sempre a l'oro disposizione,bè credo ke nn c'e un quantitativo.....
Capita,anke ha me ke la mattina li trovo senza mangime,però dopo rimetto i semi..
Capita,anke ha me ke la mattina li trovo senza mangime,però dopo rimetto i semi..
- mimmo
- Giacinto
sicuro che siano rosei e non condor ... il fatto non e che lo mangiano ... magari lo sparpagliano a terra.... che mangiatoie usi??
- Claudio
- Giacinto
-
- Conuro
controllo spesso e posso dire che quello che do viene tutto mangiato, eccetto qualche seme di avena e qualcuno di girasole.
rimane il fatto che il cibo che metto tutte le mattine viene spazzolato in poche ore.
rimane il fatto che il cibo che metto tutte le mattine viene spazzolato in poche ore.

- Iris
- Giacinto
XD che ridereeeeClaudio ha scritto:Uhahahahahahahahahahamimmo ha scritto:sicuro che siano rosei e non condor ...
Secondo me fanno cadere tutto a terra perchè ci giocano

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
-
- Conuro
no, vi assicuro che sul fondo ci sono solo buccie..