Dannoso?

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

Rispondi
Avatar utente
A!eX™
Amazzone
Messaggi: 256
Iscritto il: gio gen 08, 2009 8:17 pm
Località: CoLLePaSSo (Le)

Dannoso?

Messaggio da A!eX™ »

ciao a tutti,
volevo porvi una domanda, per una persona ke ha problemi respiratorim quanto può essere nocivo un ara?

BeLLa A!eX
Immagine Ciko Non Ti Dimenticherò mai !
Immagine
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: Dannoso?

Messaggio da generale »

mica vive d'aria l'ara,....... la domanda è quanto può far migliorare chi sta male. a meno che non si soffra di allergie particolari, da che mondo è mondo gli animali sono un utile rimedio a chi soffre, non tutti gli animali ma una buona parte si, quindi secondo mè puo solo giovare.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: Dannoso?

Messaggio da mimmo »

ti posso dire una cosa io c'ho un amico che soffre di asma bronchiale e prende una miriade di farmaci , dalle pillole, alle classiche bombolete, e allergico a una miriade di cose ma al test delle piume d'uccello il risultato era negativo ,lui possiede 8 inseparabili e una centinaia di cardellini, perciò se il tuo amico al test allergico delle piume e risultato negativo, può stare tranquillo.
Avatar utente
A!eX™
Amazzone
Messaggi: 256
Iscritto il: gio gen 08, 2009 8:17 pm
Località: CoLLePaSSo (Le)

Re: Dannoso?

Messaggio da A!eX™ »

mimmo ha scritto:ti posso dire una cosa io c'ho un amico che soffre di asma bronchiale e prende una miriade di farmaci , dalle pillole, alle classiche bombolete, e allergico a una miriade di cose ma al test delle piume d'uccello il risultato era negativo ,lui possiede 8 inseparabili e una centinaia di cardellini, perciò se il tuo amico al test allergico delle piume e risultato negativo, può stare tranquillo.
questa persona usa il bronco dilatatore
è avevo paura in caso posso prendere delle malattie,
siccome mi hanno detto ke i pappagalli sn portatori sani di asma e ke possono prendere facilmente malattie ...

BeLLa A!eX 8)
Immagine Ciko Non Ti Dimenticherò mai !
Immagine
Avatar utente
Salvuccio
Rosella
Messaggi: 2385
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:25 pm
Località: Misilmeri(Pa)
Contatta:

Re: Dannoso?

Messaggio da Salvuccio »

Non mi sembra la sezione adatta a questo tipo di richiesta...sposto la discussione su "Domande e Risposte" :wink:
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Avatar utente
Claudio
Giacinto
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:02 pm
Località: Sangineto "calabria"

Re: Dannoso?

Messaggio da Claudio »

Concordo assolutamente con gli altri,esperienza mia,mio padre soffre d'asma e allergico ai peli di gatto,eppure ci può stare vicino un pò,però nn li sopporta ihihihihihi,ma io ho tanti pappi e non è successo assolutamente nulla..
Immagine
Immagine
Rispondi