sarà vero?
- benti65
- Ara
Re: sarà vero?
dai ragazzi state calmi . con la scrittura e le parole si evitano queste incomprensioni
- Claudio
- Giacinto
- Gaetano
- Rosella
dai ragazzi non litighiamo si è frainteso da ambo le parti ora basta.yudadany purtroppo succedono queste cose in un forum.comunque per quanto riguarda l'annuncio che hai trovato non vale neanche la pena di spendere quei cento euro anche secondo me è una truffa.ps comunque i ragazzi quando hanno fatto quei commenti non volevano affendere te.comunque hai fatto bene a chiedere dell'annuncio.(non litighiamo piu)
-
- Ara
Su su ragazzi che non è successo nulla....la stessa cosa capita anche con gli sms basta una virgola o anche solo un punto esclamativo in + per far nascere incomprensioni....siamo qui per aiutarci e darci il + possibile consigli utili.
Cmq anche io prima di prendere milo notai questi annunci scritti alla carlone...e gia ero diffidente,e poi anche su italy pet molte volte scrivono che sono truffe.
Poi guarda ti do un consiglio è meglio spendere un po di + ma avere un pappo sano e che cmq prima di comprarlo,puoi vederlo....io avrei potuto spendere anche 350€in meno ma senza poterlo vedere prima dell'aquisto,ho preferito spendere 350€ in + ma accertarmi che il mio futuro amico sia nato cresciuto in modo sanissimo.anche perche oggi come oggi se ne sentono tante di storie su animali importati dall'estero che dopo un po muoiono perche erano affetti da malattie.io mio rivolgerei ad un allevatore almeno sai anche a chi rompere le scatole
in caso di qualche dubbio,perche noi del forum possiamo arrirare fino ad un certo punto,non per negligenza o svogliatezza,ma semplicemente perche non sappiamo vita morte e miracoli di ogni pappo,e in questo caso l'allevatore è la persona + indicata,perche l'ha visto nascere.
Spero di vederti presto ancora qui,perche abbiamo bisogno di menti nuove
ciauuuuuuuuu
Cmq anche io prima di prendere milo notai questi annunci scritti alla carlone...e gia ero diffidente,e poi anche su italy pet molte volte scrivono che sono truffe.
Poi guarda ti do un consiglio è meglio spendere un po di + ma avere un pappo sano e che cmq prima di comprarlo,puoi vederlo....io avrei potuto spendere anche 350€in meno ma senza poterlo vedere prima dell'aquisto,ho preferito spendere 350€ in + ma accertarmi che il mio futuro amico sia nato cresciuto in modo sanissimo.anche perche oggi come oggi se ne sentono tante di storie su animali importati dall'estero che dopo un po muoiono perche erano affetti da malattie.io mio rivolgerei ad un allevatore almeno sai anche a chi rompere le scatole

Spero di vederti presto ancora qui,perche abbiamo bisogno di menti nuove

- mimmo
- Giacinto
yudadany se ti ho offeso ti porgo le mie scuse
come dice benti beviamoci su

- Lorenzo
- Giacinto
bravo mimmo.....
cmq yudadani.... cerca anche tu di non essere cosi scontroso....
cmq claudio evitiamo le battutine
cmq yudadani.... cerca anche tu di non essere cosi scontroso....
cmq claudio evitiamo le battutine
- generale
- Assistente
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e che cavolo sembrate ragazzini testardi e incomprensivi. io ne sono stato fuori, ma ora una cosa dico a tutti e tre. amatevi
hahahahahahahahahahaha

domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- Gaetano
- Rosella
- mimmo
- Giacinto
uhauahuhuaauhahuahuuah io come spada uso il becco di generale e per spruzzare uso i lori di benti huauahua
li rizzaffo tutti e due

- Claudio
- Giacinto
- generale
- Assistente
claudio porta............. generale e rudy...................... vittoria certa hahahaha
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- yudadani
- Calopsitte
Scusate il ritardo......anche per me non c'è nessun problema riguardo alla discussione! A presto! 

Bisogna parlarci con gli animali,..non sono mica uomini! (Adriano Celentano)
- Claudio
- Giacinto
- benti65
- Ara
e io prendo LOLLO. ERAGON
- Lorenzo
- Giacinto
ecco il vincitore............benti65 ha scritto:e io prendo LOLLO. ERAGON
bentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!