pettorie... si o no ?
-
- Conuro
Re: pettorie... si o no ?
Il fatto che vivo in campagna mi ha aiutato e no...
Valla tu a trovare in un bosco di Km di estensione... Con i rischi del caso, volpi, rapaci...
Comunque, fortunatamente a me è andata bene. Vi auguro di non fare questa esperienza, quindi usate la pettorina se volete portarlo fuori, abituateli da piccoli
Valla tu a trovare in un bosco di Km di estensione... Con i rischi del caso, volpi, rapaci...
Comunque, fortunatamente a me è andata bene. Vi auguro di non fare questa esperienza, quindi usate la pettorina se volete portarlo fuori, abituateli da piccoli
Totò: Kakariki fronte rossa
Aida: Cacatua Eolophus Roseicapillus
Aida: Cacatua Eolophus Roseicapillus
- A!eX™
- Amazzone
raga voi usate tutti la pettorina aviator ?
se non usate la aviator potete indirizzarmi su una pettorina buona ?
qst va bene?
http://www.animalmania.it/shop_01/296-t ... 01295.html
se non usate la aviator potete indirizzarmi su una pettorina buona ?
qst va bene?
http://www.animalmania.it/shop_01/296-t ... 01295.html

-
- Amazzone
Guarda: PAPPAGALLOSTORE, su pettorine trovi quella che ho usato io col cacatua
- A!eX™
- Amazzone
- giupix
- Amazzone
La pettorina non è l'unico modo per portare fuori un pappagallo. Se vogliamo anche la pettorina può essere pericolosa.
- esistono dei trasportini, come faccio io con la mia cenerina.
- oppure il metodo del freeflight ossia volo libero, però qui ci vuole esperienza ed addestramento, che non è affatto facile.
Il taglio delle ali è da scartare a priori, ne va di mezzo la stabilità psicologica del pappagallo, e poi in caso di fuga è soggetto a vari pericoli, dovuti alle precarie condizioni di volo.

- esistono dei trasportini, come faccio io con la mia cenerina.
- oppure il metodo del freeflight ossia volo libero, però qui ci vuole esperienza ed addestramento, che non è affatto facile.
Il taglio delle ali è da scartare a priori, ne va di mezzo la stabilità psicologica del pappagallo, e poi in caso di fuga è soggetto a vari pericoli, dovuti alle precarie condizioni di volo.

*** Il razzismo è una brutta malattia, colpisce i bianchi ma fa fuori i neri ***
- gekky
- Ara
Si ma il discorso era quello di far uscire il pappagalli senza gabbia....con il trasportino che senso ha!!!
E poi il volo libero è una tecnica complicatissima che solo in pochi riescono a fare...ci vuole molta abilita'!!!
Quindi penso che la pettorina sia l'unica soluzione plausibile.
E poi il volo libero è una tecnica complicatissima che solo in pochi riescono a fare...ci vuole molta abilita'!!!
Quindi penso che la pettorina sia l'unica soluzione plausibile.
lu salento: lu sule, lu mare e lu vientu!!!!!!!!!!
-
- Cenerino
Si credo anche io che la pettorina è il metodo più sicuro per portare fuori con noi in (quasi) totale sicurezza il nostro pappagallo.
Con il trasportino non è la stessa cosa e poi il pappo si sente sempre chiuso.
Il taglio delle ali è una delle cose peggiori che si possa fare ad un pappagallo.
Il volo libero è pericoloso anche per una persona esperta, perchè gli incidenti possono capitare.
Con il trasportino non è la stessa cosa e poi il pappo si sente sempre chiuso.
Il taglio delle ali è una delle cose peggiori che si possa fare ad un pappagallo.
Il volo libero è pericoloso anche per una persona esperta, perchè gli incidenti possono capitare.
- A!eX™
- Amazzone