ma i papà possono uccidere i piccoli??
-
- Rosella
Re: ma i papà possono uccidere i piccoli??
ciao sono anche io della prov d vercelli...mi spiace xla tua storia... se è il vet da cui volevo and io ( non faccio il nome ne parliamo poi in privato ) di novara..ma poi non son andata perche chiedeva 42 uro a visita, allora bene che non sono andata..lunedi scorso ho portato i miei 2 pappi da un vet di torino, se leggi il mio post : esito visita, leggi 1po tutte le cose che gli ha fatto e come li ha visitati..molto esperto e sopratutto è aviare!!!!!! forse è meglio ke il nome e il mumero te lo do in privato...magari qui non si puo.... li ti troverai benissimo ed è onesto, 25€ a visita!
-La iLyNa-
- generale
- Assistente
se dare qualcosa senza fare danno a cose o persone, perchè non scriverlo quilyna ha scritto:ciao sono anche io della prov d vercelli...mi spiace xla tua storia... se è il vet da cui volevo and io ( non faccio il nome ne parliamo poi in privato ) di novara..ma poi non son andata perche chiedeva 42 uro a visita, allora bene che non sono andata..lunedi scorso ho portato i miei 2 pappi da un vet di torino, se leggi il mio post : esito visita, leggi 1po tutte le cose che gli ha fatto e come li ha visitati..molto esperto e sopratutto è aviare!!!!!! forse è meglio ke il nome e il mumero te lo do in privato...magari qui non si puo.... li ti troverai benissimo ed è onesto, 25€ a visita!

non vi sto sgridando,

domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
-
- Rosella
ah pensavo ke nemmeno qui non si poteva mettere numeri etc..... comunque gli ho scritto che il numero del veterinario roberto macario è 338 89 89 333... e che è un veterinario molto esperto.tutto qui.. 

-La iLyNa-
-
- Cocorito
si grazie mille per il numero.. io sono di Borgosesia.. cmq.. stamani ho visto volare un altro piccolino di quelli che sono usciti.. è ancora vivo ho messo il mangiare ovunque ed una gabbietta aperta sopra quella dove ci sono mimi e coco che tra l altro secondo me lo sta chiamando a squarciagola..
cmq grazie per tutto. ciao
cmq grazie per tutto. ciao